31 gennaio 2008

BUON S.VALENTINO SNOWMAN.....! PUBBLICO LA PIASTRELLA DI FEBBRAIO ,COSI' VI POTETE ORGANOZZARE E PRENDERVI IN ANTICIPO .
(IO SONO LA PRIMA NON SOPPORTARE D'AVERE L'ACQUA ALLA GOLA )
PERCIO' ECCOVI IN ANTEPRIMA IL MESE DI FEBBRAIO ,

6 commenti:

  1. beh Paoletta, il tuo post mi ha lasciato con le lacrime agli occhi per la tristezza, ma mi ha anche fatto sorridere per la gioia della nuova vita di cui ti ha fatto dono tuo papà, i giorni non sono mai vuoti...siamo noi che non riusciamo a vedere la bellezza e l'unicità (si può dire??) di ogni momento, le persone a cui vogliamo bene dovrebbero sapere sempre quanto teniamo a loro...ma a volte è così difficile far giungere i sentimenti dal cuore alle labbra e poi lasciarli uscire!!! beh basta malinconia!!! ho trovato del cotone bianco, sto già facendo bollire l'acqua per il the e poi vedo come viene, se non è male comincio subito...se ho bisogno di qualche dritta vengo da te!!
    un bacione-one
    Silva

    RispondiElimina
  2. Allora...ho stampato i due mesi...la stoffa di Ikea ecru' ce l'avevo gia'....(c'ho la palla di vetro!!!)...domani mattina missione the'...(io metto a bagno di giorno perche' vivo di notte....ritmi scambiati!!!)..insomma Paoletta...te' voglio ammazza'!!!!...ma con tutte le cose che avevo gia' da fare...ma pure questa mi ci mancava?????ahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!

    RispondiElimina
  3. S.O.S la stoffa Ikea ce l'ho xchè la mettevo dietro ai miei quilt ,ne ho kg mi mancano gli schemi me li puoi spedire? Ho rispolverato i miei fili da ricamo abbndonati da anni...ci volevi proprio tu a farmi ritirare fuori altri "impicci" come li definisce il rompi marito.

    RispondiElimina
  4. Ho già preparato tutto e penso di iniziare questa sera, poi postero il wip.... per cortesia aggiungi l'h finale al mio nome... grazie mille e un bacione grosso grosso
    Sarah

    RispondiElimina
  5. questi mesi sono bellissimi!!!
    buona serata Mary

    RispondiElimina
  6. Ciao!!!
    Sono Aless.erre, si lo so, sono un po' in ritardo, ma...posso aggregarmi???
    Faro' di corsa i compiti a casa per rimettermi in pari con le altre...

    RispondiElimina

Grazie, il tuo commento mi riempie di gioia....

CHIEDO SCUSA HO DOVUTO INSERIRE NUOVAMENTE IL TEST DI VERIFICA, PERCHÉ MI ARRIVANO COMMENTI STRANI E NON VORREI CHE CI BECCHIAMO UN VIRUS !

Photobucket

 photo saltbox5-png_zps1028c0f0.png