24 aprile 2008

AGGIORNAMANTI DI LIFE

Sono andata a trovare Silva nel suo blog cosi, tanto per rilassarmi un po' dopo un altra giornata esasperante.....e ho letto una notizia strepitosa ,Life migliora ancora.

leggete un po' la mail che mena le ha mandato.........................





"Life migliora, ogni giorno..ora pretende coccole a go go!! la stiamo viziando...lo merita pure!!ogni giorno c'e' per lei un volontario disponibile a coccole passeggiate, fette di prosciutto...e di tanto in tanto portiamo a spasso anche qualche altro sfortunato lasciato lì !!I veterinari stanno facendo il possibile per evitarle una plastica ma e'troppo presto per dire altro, il pelo certo non ricrescerà' mai più'..ma e' bellissima lo stesso!!un inconveniente....ieri mi hanno avvertita che life ha il tumore di stiker alla vulvaoggi sono andata in clinica e l'oncologo mi ha assicurata che non e'nulla di grave , e' stato preso in tempo ma non puo' cominciare la terapia con rincristina perché segue terapie inerenti le ustioni e infezioni susseguenti , per cui finite queste comincerà la rincristrina. E' aumentata di peso 17 kg. era 14.50 kg. per cui...ed ha una fame da lupo..questo e' anche giustificato dagli antibiotici etc etc che prende , dalle ultime analisi (venerdì) , il quadro clinico e' nella norma , le piaghe alle zampe si sono rimarginate del tutto e... e' l'amica di tutti!!
Grazie mille a presto Mena .

5 commenti:

  1. Sono felice che stia guarendo!
    Chi fa certe cose dev'essere davvero malato...
    Quanti bei lavori che hai fatto!
    La casetta di Tilda...l'adoro!
    Pensa che ce l'ho in programma per oggi!

    RispondiElimina
  2. SONO STRAFELICE!!!!LA posterò anch'io l'amore vince sempre...mi auguro che chi le ha fatto del male lo paghi duramente....BACIONI

    RispondiElimina
  3. Paoletta, passa dal mio blog!!!!!
    Baci.
    Viviana

    RispondiElimina
  4. che meraviglia gli animali hanno una forza che noi non riusciamo neanche ad immaginare...sono proprio contenta che questa cucciolina stia meglio...forza continua così!!!!passavo x dirti che ho organizzato uno swap se vuoi partecipare mi farebbe piacere....ciao baci Valy....trovi tutto sul mio blog :))))

    RispondiElimina
  5. http://leartidimenticate.blogspot.com/ vieni a vedere il mio blog, troverai una petizione perchè non accada più che una bestiola venga abbandonata e muoi nell'indifferenza della gente a pochi metri da loro malgrado i lamenti. una disperazione assoluta.
    grazie per quello che fai per loro.
    ALE

    RispondiElimina

Grazie, il tuo commento mi riempie di gioia....

CHIEDO SCUSA HO DOVUTO INSERIRE NUOVAMENTE IL TEST DI VERIFICA, PERCHÉ MI ARRIVANO COMMENTI STRANI E NON VORREI CHE CI BECCHIAMO UN VIRUS !

Photobucket

 photo saltbox5-png_zps1028c0f0.png