11 maggio 2008

HO TANTE COSE DA DIRVI
.

Per prima cosa , auguri a tutte le mamme
e in particolare alla mia che è il mio universo,
senza di lei non sarei la mamma che sono ora .
GRAZIE MAMMA PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO, FAI E FARAI PER ME...
.
.
POI AUGURI A ME E AL MIO COMPAGNO,
OGGI SONO 6 ANNI CHE LO SOPPORTO .
CHE PAZIENZA .....
Ieri per festeggiare mi ha portato in montagna , sa che ne sentivo la nostalgia ,cosi ci siamo svegliati, lavati messo in borsa acqua e frutta e via diretti a Cortina come vips.
CHE BELLO SONO RINATA , HO RESPIRATO L'ARIA FRESCA ,
MI SONO SENTITA A CASA .
Non vi nascondo che quasi mi sono emozionata , non so spiegare la sensazione che provo quando alzo gli occhi e vedo montagne di velluto e neve candida che al riflesso del sole si trasforma in seta brillante , con la mente mi sposto nel sottobosco e il profumo del muschio mi penetra le narici mi ubriaca di magia e mistero , mi svuoto da pensieri e preoccupazioni , l'atmosfera natalizia e sempre presente in montagna e io stò bene, bene, bene .....
Peccato che non abbiamo trovato una bella giornata ma non importa la montagna e ancor piu suggestiva quando piove ......
.
Qualche foto
.
.
Che meraviglia !!!!!
.
Particolari che mi hanno colpito.....
.

In montagna è sempre Natale...........


Che negozi ragazze! da spenderci la busta paga e le mutande....
.
.
Aproposito di spese pazze,
secondo voi non potevo non andare in coperativa e far venire i capelli bianchi al mio uomo?
Ecco la mia refurtiva....
.
.
uno strofinaccio meraviglioso , stoffine varie , l'arretrato di una rivista che era da circa un anno che ci filavo dietro e per finire il regalo del mio amore......
.
.
una borsa di stoffa firmata ANNEKABOUKE http://www.annekabouke.com/ è splendida ..... mi piace da morire, altro che diamanti vari io sono più felice con queste cosine....
.
E per finire giurino giuretto, posto un lavoretto un po' primitive che ho fatto in questo giorni ho preso spunto dal libro di Barbara lloyd acquistato qui da dalla dolcissima Silvia .
Penso di farne un copri tastiera per il pc è un portatile e visto che resta sempre aperto , si riempie di polvere quando lavoro.
.
.
ok vi ho annoiato a sufficienza perciò bacioni e al prossimo post ...

17 commenti:

  1. Ciao sono la prima.....non ci annoi racconti sempre come se fosse una fiaba,forse xchè tu vivi le tue esperienze come doni bellissimi.Ti è arrivata la mail? Auguri x te e la tua mamma.Bacioni
    Brunella

    RispondiElimina
  2. ciao Paoletta si sente che ti piace la magia della montagna, traspare da ogni tua parola!!!
    grazie per averci fatto partecipare!!
    bello il copritastiera
    bacio
    Silva

    RispondiElimina
  3. anch'io!!!!!! e belle le stoffine, .....
    bacioni sono alla frutta e di corsa vado a preparare la pizza

    RispondiElimina
  4. Ciao Paoletta, fai un salto nel mio blog, c'è una sorpresa!
    Baci baci Lizzie

    RispondiElimina
  5. Con il tuo dettagliato racconto, mi hai fatto respirare l'aria della montagna...che bello !
    Ciao

    RispondiElimina
  6. che magia la montagna...bellissimi gli acquisti e stupendissimo il copritastiera..io invece ho lasciato il progetto della Lloyd così com'era e ne ho fatto un cuscino,ma la tua idea è originalissima e utile
    bacioni

    RispondiElimina
  7. Brava Paoletta!Bisogna assolutamente coccolarsi e ritagliarsi momenti come questi per "respirare" un pò!!!
    Per la faccenda regalini creativi vs diamanti concordo in pieno ;)
    ciao
    viviana

    RispondiElimina
  8. Marzia ha messo sul nostro gruppo yahoo il logo del nostro gruppo,io l'ho già postato sul mio blog non sò se vuoi farlo anche tu.Bacioni

    RispondiElimina
  9. Il copritastiera l'ho visto in anteprima e già ti ho detto che meraviglia..gli acquisti..che meraviglia!! la scozzese con i cuoricini ce l'ho pure io!! e la borsa..oh mamma mia!! brava stella, sai che io preferisco il mare ma hai perfettamente ragione sul fatto che l'atmosfera della montagna, quel senso di natale è strepitoso!!

    RispondiElimina
  10. Hola ....esta vez para contarte que un colega bloguero de Madrid me incorporó a un concurso de bloggers al que acepté competir y estoy solicitando el apoyo de los amigos no participantes.

    Si quieres, cuando puedas, entra a mi blog y busca entre mis blogs recomendados el blog "peón de brega" y alli podrás votar no necesariamente al mio, pero si te gusta y representa, agradecido. Hazme propaganda entre tus contactos...


    un abrazo y en la próxima dejo mi comentario sobre tu entrada que, sin dudas, será magnifica como siempre

    RispondiElimina
  11. ciao carissima vedo che anche in se sei in gita romantica nn riesci a bloccare la tua voglia di ppezze!!!!!!!!!!poi la pioggia rende tutto piu' romantico nn credi?
    bacioni apple

    RispondiElimina
  12. Hai fatto veramente incetta di tesori....le stoffine sono super!!!

    P.S.
    Ciao, passa da me, sei stata nominata.
    Paola

    RispondiElimina
  13. wow Paoletta, ma che bella giornata che hai trascorso, fortunata tu che hai un compagno che ti coccola...
    e come al solito hai sempre qualcosa da far vedere, mi sa che tu sei una streghetta...
    bacioni
    marzia

    RispondiElimina
  14. che bel racconto di una meravigliosa giornata tra le tue montagne...e che acquisti!!!!!
    UN abbraccio
    Grazia

    RispondiElimina
  15. Ciao Paoletta grazie di cuore per il messaggio che hai lasciato sul mio blog!!Tornando a cose belle ma che meraviglie quelle stoffine!!Insomma mi sembra che non sia l'unica che anche in un deserto si trova sempre qualcosa da comprare!!!!baci Laura

    RispondiElimina
  16. Se vai a vedere nel mio blog c'è una nomination per te! :)
    baci, Anna.

    RispondiElimina
  17. ciao folletta folle!!!!!ma dai che bell'anniversario!!!!!che belle montagne ma soprattutto....CAVOLI MA CHE BELLA LA BORSA DELL' ANNEKA ma dove l'ha trovata.....che omo che hai ,guarda che bei regali che ti fa!!!!!insomma ho letto pure che diventi nonna....nn finisci mai di sorprendermi.....
    ora mi sa che me ne vado a nanna ,ma prima mi mangero' un po' di patatine chips CHE ADORO....E TU?
    NOTTE NOTTE.....SPERO CHE TU IN QUESTO MOMENTO NN STIA STIRANDO ALTRIMENTI TI DICO SOLO UNA COSA(MOONING)E' 1 30 DELLA NOTTE laura

    RispondiElimina

Grazie, il tuo commento mi riempie di gioia....

CHIEDO SCUSA HO DOVUTO INSERIRE NUOVAMENTE IL TEST DI VERIFICA, PERCHÉ MI ARRIVANO COMMENTI STRANI E NON VORREI CHE CI BECCHIAMO UN VIRUS !

Photobucket

 photo saltbox5-png_zps1028c0f0.png