4 maggio 2008

ROCCO IL RANOCCHIO

Vi ricordate che dicevo che al mercatino mi hanno ordinato dei lavori ?
Rocco il Ranocchio è uno di quei lavori .......
è un porta pigiama personalizzato ,dietro ha la sua bella cernierina .
Ho utilizzato lo schema delle rane di Tilda , sempre ovviamente un pò modificato, ho stretto leggermente le guance per renderle più rotonde, poi una volta imbottito l'ho pittato tutto,
non so' perché ma ultimamente mi piace molto farlo
è come se togliessi un pò di staticità dai pupazzoti.
Ha proprio uno sguardo da ranocchio un pò fesso ... sembra che dice : eeeeeeeeeee peroooooo non giusto eeeeeee, non riesco a prendere le farfalle eeeeee mica giusto !!!!


E poi ecco il regalo che mi ha portato Chiara , inconfondibile il suo stile.....
io poi ho aggiunto muschio pigne e rametti , che abbinata perfetta !!!!!!


17 commenti:

  1. bello il tuo rocco!!!!!!!vedo che ti ha portato fortuna follettino.bacioni mela

    RispondiElimina
  2. Sei straordinaria!!! penso proprio che appartieni al mondo fatato dei folletti...i tuoi lavori sono fatati...un bacione

    RispondiElimina
  3. Ma che simpaticooooooo..... brava paoletta, la bancarella poi era mitica!
    Un baciotto
    Fiore

    RispondiElimina
  4. ciao
    super super , simpaticissimo, sei bravissima.
    il tuo stand è molto bello , sembra uno scorcio di favola

    laura

    RispondiElimina
  5. no daiiii un ranocchio..
    io ADORO le rane,. sono 30 anni che ne faccio raccolta..
    complimenti anche per il banco e.. per l'incontro con le amiche di web.
    ciao
    ciao
    anna paola

    RispondiElimina
  6. Ciao Paola,
    fantastico sia le foto del tuo stand al mercatino sia Rocco che bello!!!! ..... Io ho finito le bomboniere il 27 aprile e le ho pubblicate sul blog e il 04/05 scorso abbiamo fatto la comunione (come se l'avessi fatta anche io!!!!) ma ero emozionatissima forse più di mio figlio.
    Ancora complimenti .... un caro saluto.
    Chiara

    RispondiElimina
  7. Paoletta, com'è andato il mercatino? Immagino benissimo, avevi delle cosine troppo belle!!
    io sto abbastanza bene, ricominciare a lavorare... è stata, normale!!! :O))))
    bacione
    Marzia

    RispondiElimina
  8. Bravissima come sempre Paoletta....complimenti per il tuo banco...era veramente delizioso...un pò folletto come te!! E che dire di questo ranocchio? Baciotto Paola

    RispondiElimina
  9. Sono capitata qui per caso... Mi piace molto il tuo blog... e se non ti dispiace, ti aggiungo tra i miei preferiti... se ti va vieni a visitare il mio, mi farebbe piacere!
    Bellissimo il ranocchio... brava!!!
    Baci, Anna.

    RispondiElimina
  10. cra cra folletta ....ma dimmi la verita' nn e' che il ranocchio rocco in realta' e' qualcun'altro!!!!!.....
    paoletta e' bellissimo e sei velocissima!!!!ma che hai la macchina da cucire turbo!!!!anzi mi sa che sei piu' turbo tu !!!bellissimo e il faccino e' troppo simpatico!!!!bacioni esquimesi ....laura!!!!!
    ps nn dimenticare di mettere l'olio che poi s'incricca tutto!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Grazie delle tue parole...il calore passa anche attraverso un pc!!!un bacio grande Laura

    RispondiElimina
  12. sdong..rumore della mia caduta dalla sedia..ah Paolè...sei STREPITOSA!!!
    IL RANOCCHIO è SPLENDIDO, sempre così pieno di dettagli..scommetto che sarà piaciuto di brutto, anche se ha lo sguardo da fesso!!
    e non parliamo di come hai fotografato il mio regalo, madonna come è bello così!!!
    sei proprio una folletta pignosa

    RispondiElimina
  13. Paoletta!!!che bravissima che sei...mi son vista tutte le foto del banchetto...quante belle coseeeee!!!le pupazze sono adorabilissime ma le casette degli uccellini...una chicca!!!e il ranocchio?ha proprio lo sguardo da ranocchio,ahhahahhahah!!!

    Bacioni

    Giuliana

    RispondiElimina
  14. Mitico Rocco il Ranocchio!!!Ha proprio la facciotta buffa e un pizzico tontolona!!!Coplimenti Paoletta!!!!E Chiara non si smentisce mai ;)
    ciao
    viviana

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Ciao Paoletta!
    Passa da me, c'è qualcosa che ti riguarda!

    RispondiElimina
  17. ciao Paoletta... dove sei sparita?? un bacio e auguri per la festa della mamma.. un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie, il tuo commento mi riempie di gioia....

CHIEDO SCUSA HO DOVUTO INSERIRE NUOVAMENTE IL TEST DI VERIFICA, PERCHÉ MI ARRIVANO COMMENTI STRANI E NON VORREI CHE CI BECCHIAMO UN VIRUS !

Photobucket

 photo saltbox5-png_zps1028c0f0.png