26 agosto 2008

AMO MASTRO GEPPETTO
Guardate un il mio maritozzo che mi ha
fatto.....

Devo proprio dire che ho sposato mastro geppetto ,abbiamo intenzione di farne parecchi ho in fase di elaborazione anche delle birdhouses e tulipani ......

.......poi vorrei chiedere scusa a Laura , sono una villana §:0( ho vinto il suo blog candy e non l'ho comunicato al mondooooo ..... ne sono felicissima e non vedo l'ora di ricevere il suo regalo .... che emozione.... cara graziemille in anticipo.

8 commenti:

  1. Complimenti al tuo maritozzo e per il tuo tatuaggio.Ciao
    Marisa

    RispondiElimina
  2. caspita che meraviglie di cuori!! un BRAVISSIMO al maritino
    baci
    SIlva

    RispondiElimina
  3. Bellissimi così cicciottosi, hai un maritino veramente ok!
    Baci pazzoide :OP
    Marzia

    RispondiElimina
  4. ciao piccola folletta tutta matta...anche il tatuaggio?!?...aaaaarrrggghhhhhh!!!ho dolore solo a pensarci....ma se a te piace...Un giorno mi sa ti spunteranno le ali e le orecchie a punta..spero allora verrai a trovarmi magari con una pentola di monete d'oro...ma anche i cuoricini del tuo mastro geppetto son graditi!
    Un bacione

    RispondiElimina
  5. ormai folletta fuori e folletta dentro ...in tutti i sensi!!!!ciao cara amica il tuo mastro geppetto ha veramente fatto un ottimo lavoro.....il mio mi ha solo trasformata da burattino a bambina!!!!!! scusa mi e' venuta cosi'!!!!
    che favola l'ultimo folletto e tutto quello che hai sfornato!ma hai sentito male con il tatuaggio????io me la faccio sotto al solo pensiero di farmi pungere.ma il disegno te lo sei fatto da sola? comunque molto bello.cara nn vedo l'ora che ci si trovi ,nn si sa mai col freschetto che una scapatina si riesca a fare.bon ti saluto che porto la mia bulla al parco a picchiare qualche bambino!!!!!baci alla piccola e ate laura

    RispondiElimina
  6. Ti è arrivata la mail che ti ho mandato?

    RispondiElimina
  7. Che belli questi cuoricini, bravo tuo marito che sà lavorare il legno..., lo sai anche mio marito è bravo, solo che lavora col ferro, non saranno un pò pessantini i cuoricini???? hihihihi!!
    Bacione!!!
    Viviana =)

    RispondiElimina

Grazie, il tuo commento mi riempie di gioia....

CHIEDO SCUSA HO DOVUTO INSERIRE NUOVAMENTE IL TEST DI VERIFICA, PERCHÉ MI ARRIVANO COMMENTI STRANI E NON VORREI CHE CI BECCHIAMO UN VIRUS !

Photobucket

 photo saltbox5-png_zps1028c0f0.png