9 agosto 2008

REGALI P.B.C.

Che bello ragazze mi è tornata la linea ADSL prima del previsto .
Ormai vivevo a casa di mio fratello per potermi collegare a internet .
Spero che nessuna si offenda , ho fatto una foto unica per tutti i regali,
ho la fotocamera che fa scherzi strani , e da cambiare perciò ho preferito non rischiare di non poter fotografare magari qualche lavoro ........








Grazie a Sarah, Stefy, Cristiana,(il tuo piccolo è un amore ) Marypoppins ,Jielli....
Marzia ,scusa non sono riuscita a salvare il tuo lavoro era in mille pezzi ( che rabbia )

Nei vari pacchi sono arrivati anche dolcetti che però sono stati già fatti sparire §:0 )

e altre cosine che ho già usato per lavoretti vari ....

un bacione a tutte e grazie ancora ...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, il tuo commento mi riempie di gioia....

CHIEDO SCUSA HO DOVUTO INSERIRE NUOVAMENTE IL TEST DI VERIFICA, PERCHÉ MI ARRIVANO COMMENTI STRANI E NON VORREI CHE CI BECCHIAMO UN VIRUS !

Photobucket

 photo saltbox5-png_zps1028c0f0.png