PICCOLA PRINCIPESSA DA ADOTTARE ...
MENA se non ci fosse bisognerebbe inventarla !!!
Questa è la email che ha mandato a Silva
Gricignano di Aversa (CE) – 04/09/2008,Il posto è lo stesso, l'ora è la stessa, cambia solo il giorno.Sono passati 73 giorni da quando trovammo la piccola BATIK, appena abbandonata, che attraversava in lungo e in largo la strada, evitando miracolosamente le auto, oggi la stessa scena, due persone che fanno footing per mantenere la linea e uno scricciolino di cucciola che li segue, sperando che si fermino per raccoglierla … ma qui i cani sono INVISIBILI per i comuni mortali.Per ora ha avuto fortuna, si è trovata sulla strada di un extraterrestre che l'ha raccolta, era sfinita, ha fatto un po di feste e poi si è messa a dormire profondamente.Dall’aspetto le si addice il nome LILLY 2, per gli eventi BATIK 2 e allora LILLYBATIK.Speriamo di trovarle presto una casa con la “C” maiuscola.
Per info: Michele Misso - 081.8905605 - 347.3902332
come si fa a non intenerirsi incrociano i suoi occhioni .....
aiutiamola divulgando le sue foto .
e non avessi già 2 cani me la porterei subito a casa. da strapazzare di coccole
RispondiEliminagrazie Paoletta!!!
RispondiEliminaun bacio
Silva
p.s. come va l'opera di convincimento??
Che meraviglia! Ma come si fa ad abbandonarla??? Peccato che dal mio Ciccio sono già arrivati due cani e un gatto...
RispondiEliminaNon posso prenderla avendo gia' in casa (appartamento)un golden.. ma posso prenderla e metterla nel mio blog.. sperando che, nel frattempo, abbia trovato casa..
RispondiEliminaciao
e poi diciamo che noi siamo gli umani, faccio girare la voce. Ma cresceremo una volta tanto. che crimine stiamo facendo.
RispondiEliminaALE
... ciao, Rino sarebbe felice di avere un amico, ma non ho le condizioni.
RispondiEliminaUn abbraccio.