6 settembre 2008

SONO SODDISFAZIONI
Bisogna festeggiare !!!
Visto che era tanto che non guardavo il contatore delle visite , oggi mi è caduto l'occhio e....

29 online verso le 5 di sera , qui ho incominciato a vaneggiare ma quello che non capisco è

Questo 359 visite verso le 23 : 40 ...... da panico , cosa può essere stato ad alzare le visite cosi in poche ore?

Mi è venuta la febbre dall' incredulità,

Giuro sono l'unica al mondo che si ammala in estate ho il raffreddore .....

GRAZIE MILLE PER LE VISITE di oggi mi sento importante ,

caspiterina!!!!! mai avrei detto una cosa del genere ....

Preparo un progettino free e lo pubblico per ringraziare tutte ,

però abbiate un pò di pazienza che ho del lavoro da sbrigare prima .

Buona notte , vado a letto e spero di non dare i numeri hi hi

359 visite in un giorno aiuttttoooooooo mi sento controllata ..............................................

19 commenti:

  1. Dear Paoletta, please take a look at my blog. I give you an "I love your blog" award and I hope you accept it! If you accept, then you have to
    1. Put the logo on your blog
    2. Link to the person who nominated you
    3. Nominate seven blogs you love to read
    4. Link to those blogs
    Thank you!
    5. Let those bloggers know with a comment that they've been nominated

    RispondiElimina
  2. pare che tu abbia un sacco di amiche olandesi, hai visto il numero delle visite da quel paese?? brava
    un bacio
    SIlva

    RispondiElimina
  3. ahhahahahhahahah Paoletta...darai i numeri al lotto??..passa da me chè ti ho dato un premio!!!

    bacioni-oni-oni

    Giuliana

    RispondiElimina
  4. vedi che ti ho lasciato un commento anche agli snowman..

    Giuliana

    RispondiElimina
  5. complimenti e come dici tu sono proprio soddisfazioni

    RispondiElimina
  6. ho visto anch'io, e... cavoli, ma quanti zoccoletti dovrai comperare per ringraziare tutti quegli olandesi!!! sono felice per te ma anche invidiosetta!!
    bacioni
    Marzia
    N.B. attentache potrebbe saltare il contatore hi, hi, hi!!

    RispondiElimina
  7. Quanto mi sei mancata!!!!Finalmente sono tornata on-line!!!Quasi non ci credo la mia connessione funziona!!!!Bentrovata Paoletta!!!!!Anche io ritornerò a essere una assidua visitatrice del tuo splendido blog!!!!He!he!
    ciao
    viviana

    RispondiElimina
  8. Ciao,ma di cosa ti meravigli???? Il tuo blog è stupendo come i tuoi lavori....le comari sono strepitosamente carine!!! Ti aggiungo ai preferiti e ti aspetto da me.
    Bacio
    Tha

    RispondiElimina
  9. Ciao, ho una cosina per te...ti aspetto!
    Bacio
    Tha

    RispondiElimina
  10. PAZZA CHE FINE HAI FATTO????????????Te la tiri??????????????Complimenti x le visite e nn ti meravigliare !!!!!!!!!!!il tuo blog ci da tante ispirazioni, bacioni e fatti sentire ok ti abbraccio follettara

    RispondiElimina
  11. Hi paoletta. thank you for the nice stitchery pattern you've send to yvonne. We can translate your site, so we can read it as wel. Good luck with it. Greeting from the netherlands

    RispondiElimina
  12. thanks for the stichery you sent to Sommeke!

    RispondiElimina
  13. love your stitcheries, even my mum makes them (she's 77) and is sooo happy the're back! Yvonne warned us :-)

    RispondiElimina
  14. Brava Paoletta le tue 359 visite al giorno te le meriti tutte...una di queste sono io che vengo a farti visita tutti i giorni e mi lascio travolgere dall'aria di fiaba che si respira nel tuo blog! A presto, Cri

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia essere tanto ammirate e fra queste ci sono anche io.Ciao Annamaria

    RispondiElimina
  16. Hello Paoletta, thank you for the free patterns. Greetings from a dutch woman in Taiwan.

    RispondiElimina
  17. Non devi stupirti sei così brava per forza tutti ti seguono e prendono spunto dai tuoi lavori sempre così belli.ciao e complimenti.

    RispondiElimina
  18. Ciao!Ho provato a mandartialcune email,ma ho problemi con la posta e non so se ti sono arrivate.
    Mi piacerebbe avere il cartamodello della coniglietta ed alcune informazioni sui tuoi corsi.
    Sei bravissima,complimenti per tutti i tuoi lavori
    Ciao
    roby

    RispondiElimina
  19. brava sta topolona tutto meritato...che vuoi quando tanto si da altrettanto si riceve!!!!!!1baci laura

    RispondiElimina

Grazie, il tuo commento mi riempie di gioia....

CHIEDO SCUSA HO DOVUTO INSERIRE NUOVAMENTE IL TEST DI VERIFICA, PERCHÉ MI ARRIVANO COMMENTI STRANI E NON VORREI CHE CI BECCHIAMO UN VIRUS !

Photobucket

 photo saltbox5-png_zps1028c0f0.png