30 giugno 2009


AGGIORNAMENTO DARIO-ARRIVERA' A TORINO IL GIORNO 2 LUGLIO!!!
(copio e incollo da mail che mi è arrivata )


Sono felicissima di comunicarvi che Dario verrà accolto presso una splendida clinica di Torino dove verrà curato e rimesso in piedi per il tempo necessario prima dell'intervento.
Il piccolo eroe della strada arriverà il giorno 2 luglio volando da Catania accompagnato da una splendida persona che si prenderà cura di lui durante il viaggio.
A Torino verrà accolto e ospitato presso la PENSIONE A 4 ZAMPE.
I nostri più sentiti ringraziamenti vanno alla mitica Asia che come sempre ci ha aiutato e ci è stata vicina in queste ore super convulse (!), allo splendido Dott. Massimiliano Tavarone, che per tutta la giornata ci ha seguito con consigli e aiuti pratici, a Nadia e alla Pensione a 4 zampe, a Stefania...e a tutti voi che ci siete state vicine. Dario non scodinzolerà mai abbastanza per ringraziarvi di tutto l'aiuto che ci avete dato!
La strada è ancora molto lunga e Dario questo lo sa, siamo solo all'inizio, ora ci saranno le cure e poi l'intervento ma almeno il nostro piccino finalmente avrà la sua chance personale!
Per chi non volesse lasciarci sole nelle spese che dovremo affrontare, mi permetto di comunicare il numero di post pay di Antonella Villari per la raccolta fondi. Antonella farà in modo di comunicarvi in modo trasparente i resoconti.
Post Pay intestato a ANTONELLA VILLARI
CAUSALE: AIUTO PER DARIO
N°: 4023600450328002
Se ci avvisate nel caso di un vostro versamento faremo in modo
di ringraziarvi personalmente!!! :-)
Grazie ancora di tutto, vi riaggiorniamo presto :-)
...incrociate le dita per il nostro piccino.
Giovanna



3 commenti:

  1. Per fortuna esistono ancora umani che sanno amare anche questi piccoli esseri.....
    Brunella

    RispondiElimina
  2. Ciao Paoletta, sono passato per sentire come stai...spero vada tutto bene.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao bella hai visto....DETTO FATTO!!!!!!!!Sono felice che ti sia piaciuta...nn e' poi cosi' male come idea!!!!Che Dio ce la mandi bene!!!Baciottino .

    RispondiElimina

Grazie, il tuo commento mi riempie di gioia....

CHIEDO SCUSA HO DOVUTO INSERIRE NUOVAMENTE IL TEST DI VERIFICA, PERCHÉ MI ARRIVANO COMMENTI STRANI E NON VORREI CHE CI BECCHIAMO UN VIRUS !

Photobucket

 photo saltbox5-png_zps1028c0f0.png