14 dicembre 2009

UNA COMPAGNA DI VITA
Questa è una bambolina che ho restaurato
praticamene è stata ricostruita sopra l'originale.
E' di una dolce bimba.
Quando me la consegnata ho letto il terrore nei suoi occhietti
con difficoltà se ne separata per darla a me.
Mi ha fatto una tenerezza incredibile
ho fatto del mio meglio per ricostruire
la sua compagna di giochi, era ridotta molto male,
la stoffa consumata dalle tante coccole e il musetto lucido dai tanti baci .
Sono sicura che questa bambolina è un ricordo più che speciale
e sono stata contenta di averle allungato la vita....

12 commenti:

  1. non so come fosse quando ti è arrivata, ma il tuo restauro ha dell'incredibile.
    Riesci sempre a stupirmi!
    Buon inizio settimana, baciotti, Claudia

    RispondiElimina
  2. penso che la tua piccola cliente possa essere più che soddisfatta, complimenti! un abbraccio katia

    RispondiElimina
  3. Ciao.
    Ti inserisco in Gabriele Gualco in Viaggio nella pagina Scambio Link. Ho visto che sei su siti con cui ho già fatto lo scambio.
    Appena puoi lasciami un commento di conferma! :)
    Grazie e a presto. Gabriele

    RispondiElimina
  4. che tenerezza, sono sicura che sarà felicissima!

    RispondiElimina
  5. Ciao
    che meraviglia molto bellaaaa.
    Mi ricordo di averne avuta (a dire il vero ce l'ho ancora ma mal ridotta) una anch'io quando ero piccola con lo stesso viso ma con il corpicino di pelo rosa e bianco.
    Complimenti la tua piccola cliente ne sarà felicissima.

    RispondiElimina
  6. E' bellissima e pronta x tante altre coccole
    Bacione
    Brunella

    RispondiElimina
  7. Brava Paola! I ricordi sono forse tra le cose più preziose che possiamo conservare e tu haisalvaguardato il ricordo che avrà una donna domani...non c'è regalo più bello!!
    Alessia

    RispondiElimina
  8. Ammazza! Qui sì che si crea! Complimentissimi! Titti

    RispondiElimina
  9. bravissima folletta paoletta!!!!
    baciotti
    fiore

    RispondiElimina
  10. Ciao,
    Vi invito a incontrare il mio blog.
    Baci e Buon Natale.

    RispondiElimina
  11. Ammazza, al miracolo!!!! Ricordo com'era prima del restauro: una sfida che solo tu potevi vincere... mitica, come sempre!

    Fede

    RispondiElimina

Grazie, il tuo commento mi riempie di gioia....

CHIEDO SCUSA HO DOVUTO INSERIRE NUOVAMENTE IL TEST DI VERIFICA, PERCHÉ MI ARRIVANO COMMENTI STRANI E NON VORREI CHE CI BECCHIAMO UN VIRUS !

Photobucket

 photo saltbox5-png_zps1028c0f0.png