19 luglio 2012

NOVITA' BIJOUX


CIAO RAGAZZE VANITOSE,
AL BOSCHETTO DI CAMELOT CI SONO NOVITÀ  ESTIVE 

I BIJOUX  COCCOLOSI,  COCCOLOSI !!!

CHE NE DITE ??

HO ANCHE LA MODELLA DI FIDUCIA 
LA MIA DESIRÉ  SI è PRESTATA AL SERVIZIO FOTOGRAFICO 
QUESTA MATTINA L'HO TRUCCATA E TUTTA SCICCOSA SI è FATTA FOTOGRAFARE 
AMORE DI MAMMA.. 












QUESTA è UNA SPILLA  ...



QUESTI SONO SOLO UNA PICCOLA PARTE DI TUTTI I MODELLI DISPONIBILI
DIMENTICAVO DI DIRVI CHE LI HO FATTI IO CON LA RICAMATRICE ...
CHE SODDISFAZIONE MI STA DANDO STA MACCHININA!!!


SE SIETE INTERESSATE COME SEMPRE METTETEVI IN CONTATTO CON MUA...
ANCHE SE AVETE RICHIESTE DI SOGGETTI PARTICOLARI ....
CIAO CIAO IO SCAPPO CHE HO UNA MAREA DI COSE DA FARE ...

8 commenti:

  1. Che meraviglia!!! Io personalmente non indosso cose così "grandi" , ma sono veramente una favola!
    p.s. voglio anch'io la ricamatriceeeeee :o)

    RispondiElimina
  2. Ma quanto sei brava!!!!!!! Sono super!!!! Li hai realizzati con la cara Clementina?
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Es una tecnica linda!!!!!!!
    Me gustan los cupcakes...mmmmm!!!!


    Esperanza✿⊱╮

    RispondiElimina
  4. Ciao Paoletta! Ma che belli questi orecchini! Che macchina hai? Io ho una Brother 1500 e ho fatto qualche orecchino che pubblicherò, ma niente al confronto dei tuoi, sono davvero notevoli! Ed è vero, che soddisfazioni danno queste macchine, mi ci diverto da morire!
    Un bacione!
    Giancarla
    P.S. Sto ancora aspettando le foto del matrimonio....non è che me le sono perse vero? Oh Paoletta, dal 4 sono a Cison, ti aspetto!!!

    RispondiElimina
  5. Ma che dolciiiii!!E soprattutto lo è la tua bambina, per non parlare della tua Gaietta!!!

    RispondiElimina

Grazie, il tuo commento mi riempie di gioia....

CHIEDO SCUSA HO DOVUTO INSERIRE NUOVAMENTE IL TEST DI VERIFICA, PERCHÉ MI ARRIVANO COMMENTI STRANI E NON VORREI CHE CI BECCHIAMO UN VIRUS !

Photobucket

 photo saltbox5-png_zps1028c0f0.png