24 gennaio 2013

NUOVE CANDELE

WEEEE CIAO DONNE...  

ALLORA POSTO AL VOLO LE NUOVE CANDELE  
TUTTE  CON NUOVE PROFUMAZIONI , ARANCIA E CIOCCOLATO, GINGER   =0)  SI SI PROFUMO DI GINGER,  MON CHERI  E POI AMORE, UNA PROFUMAZIONE CHE HO OTTENUTO MESCOLANDO DELLE ESSENZE =0)... 










CHE NE PENSATE???   NON SONO FINITE NE HO 
ALTRE IN FASE DI PREPARAZIONE MOOOOOLTO DOLCI E
 SEMPRE IN STILE PRIMITIVE   ;0) ....

DOMANI AGGIORNO LA PAGINA DELLE CANDELE 
CON I PREZZI E LE MISURE 
CIAO PUPE  BUONA NOTTE...

  

6 commenti:

  1. Geniale, un'idea geniale. Ma quante ne studi e inventi cara la mia Paoletta? Mi piace questa forma primitive, molto particolare e chissà che deliziosa fragranza!!! Paola

    RispondiElimina
  2. Ciao Paoletta, come stai? grazie ancora per le foto sulla rivista!!!
    Mi piace anche questa veste del tuo blog, sono tutte belle ma dove le compri?
    Il tuo cucito è favoloso, eseguito perfettamente, sono ancora lontana ai tuoi livelli!
    Sono molto belle anche le candele non le avevo mai viste cosi particolari.
    Che belle le foto dei tuoi genitori erano giovanissimi, e ricordano un po' i miei e viene molta nostalgia.
    Un abbraccio. SONIA

    RispondiElimina
  3. Ma come fai a spaziare così...!
    sei un vulcano in piena eruzione!!!
    Bravissima!!!
    paola

    RispondiElimina
  4. Ciao Paoletta, adoro le candele e queste mi piacciono molto, sia come colore che come forma....peccato non sentirne il profumo da qua...proverò ad immaginarlo!
    Buona serata
    Ste

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia!!! e chissà che buon profumo!!!!
    Complimenti
    Roberta

    RispondiElimina
  6. sono fantastiche .... Paoletta, mi stupisci sempre, sei un mitoooooooooooooooo!!!

    RispondiElimina

Grazie, il tuo commento mi riempie di gioia....

CHIEDO SCUSA HO DOVUTO INSERIRE NUOVAMENTE IL TEST DI VERIFICA, PERCHÉ MI ARRIVANO COMMENTI STRANI E NON VORREI CHE CI BECCHIAMO UN VIRUS !

Photobucket

 photo saltbox5-png_zps1028c0f0.png