5 febbraio 2013

GUFIAMO ??

Ciao ragazze 
Oggi ho gufato!!! 
Mi sto divertendo con le mie nuove fustelle, cercando di renderle originali mescolandole tra loro.
il  difetto della Big shot e che appunto tutto viene perfettamente uguale 
e io amo  personalizzare, quindi non mi accontento 
di fustellare e assemblare,  voglio CREARE!! 
Ho usato la fustella di base 
Sizzix Bigz Die -Olw #2 

 



materiale : feltro, stoffa, strass, e bottoncini in madreperla.

Ora lo voglio cucire su un cuscinetto in tessuto profumato alla cannella, 
poi vi farò vedere anche il lavoro finito, ora vado a nanna  ! 

Ciao donzelle ! 

14 commenti:

  1. Buongiorno bella gufetta, eccoti di nuovo, pensavo ti eri fusa tra la cera delle candele, ha haha !!!
    Hai proprio ragione, dolce e particolare applicata su di un cuscino sarà bellissima, e che dire poi del profumo alla cannella ... Mitica !
    È da tanto che anch'io giro intorno alla big shot, ma non mi sono ancora decisa, forse proprio perchè anch'io amo creare e non amo le cose tutte uguali e precise ...
    Aspetto le mie adorate candle primitive ...
    Un bacione mia dolce Paoletta e buona giornata
    Con affetto
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  2. Com'è carino questo gufetto. Ora però mi hai messo curiosità, un cuscino con cannella.......intrigante! Il risultato sarà incredibilmente bello, sicuramente! Paola

    RispondiElimina
  3. bellissime le nuove fustelle a gufo.. prima o poi riuscirò a comprarle? la mia big shot prende polvere da un po troppo tempo accipicchiola... il tuo super gufo cmq è stupendo...
    Angela

    RispondiElimina
  4. Wow! Che gufo elegante, Paoletta! ^^
    Mi piace tantisimo!!!
    Aspetto di vedere il tuo lavoro finito ^^
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  5. Ma che meraviglia, sei fantastica! Non so come fai a tirar fuori questi capolavori!
    Ti ho linkato nel mio ultimo post...ricordi la lampada?
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara, certo me la ricordo la lampada, e come non potrei, mi dispiace solo di vedere altre persone che non centrano nulla nei tuoi link.... una che mi copia cosi spudoratamente, si fa pure un tutorial con il lavoro altrui, si merita pure di essere linkata sotto di me, bah resto sempre basita di fronte a queste cose! Dovrei averci fatto il callo ormai ma purtroppo non è cosi, perché alla mancanza di rispetto non mi ci abituo.

      Elimina
  6. Gufiamo Gufiamo.... il tuo è magnificissimoooooooo!!!;-)

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace cara Paola che tu ci sia rimasta male! Io mi sono ritrovata sul suo blog prima di arrivare al tuo, anzi sei tu che sei arrivata a me tramite un commento che avevo lasciato su un suo post! Capisco la tua indignazione di fronte a chi ti copia un lavoro e io non volevo certo alimentare ulteriormente la tua rabbia per quello che è successo!
    Vado a cancellare gli altri link....mi dispiace ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero che tu sei arrivata prima a lei che a me, ma non cambia la cosa, tu stessa ti sei accorta dove sta la verità, dobbiamo imparate tutte a rispettare il lavoro altrui. Purtroppo il lavoro creativo di noi povere rincoglionite viene minimizzato da persone come la tipa che si prende i meriti che non ha, pensa se uno collega di tuo marito si prendesse il suo stipendio per aver finto di aver svolto un lavoro che invece ha fatto tuo marito con tanti sacrifici! wow che bellezza tutti ne sarebbero felici è tutto sarebbe normale? Comunque io non c'è l'ho con te ma con la gente schifosa che non rispetta nessuno!

      Elimina
    2. Sdrammatizziamo la situazione per quanto possibile....di persone che si appropriano del lavoro altrui c'è ne sono tante e purtroppo continueranno ad esserci!!!! Per quanto riguarda mio marito mi piacerebbe anche che qualcuno si approfittasse del suo lavoro in questo momento che è disoccupato!
      Ciao!

      Elimina
    3. No io non sdrammatizzo più , mi dispiace ma sono stanca di essere presa per i fondelli, e per quanto mi riguarda non faccio più eccezione per nessuno. Mi dispiace per tuo marito il mio era solo un esempio, e appunto in questo momento di cresi, noi che non si vende il pane quotidiano, ne risentiamo molto, e se poi c'è anche chi se ne approfitta in quella maniera, fa girare assai la ciribiricoccola!

      Elimina
  8. Volevamo ringraziarti per averci chiesto l'amicizia su fb...ci piacciono tanto le tue creazioni...è per questo che ci siamo unite anche al tuo blog! sei proprio brava, complimenti! Francy e M. Grazia Ps. se ti va di fare un giro nel nostro blog...http://creazionice.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie, il tuo commento mi riempie di gioia....

CHIEDO SCUSA HO DOVUTO INSERIRE NUOVAMENTE IL TEST DI VERIFICA, PERCHÉ MI ARRIVANO COMMENTI STRANI E NON VORREI CHE CI BECCHIAMO UN VIRUS !

Photobucket

 photo saltbox5-png_zps1028c0f0.png