28 marzo 2008

SCAMBIO CARTOLINA DI PASQUA

Questa è la cartolina che ho realizzato per Faby

e questa è la cartolina che Faby ha fatto per me grazie, grazie.


Un bacione a Marypoppins che ha organizzato lo scambio ........

SAPORE DI MONTAGNA
Sono felicissima perché da qualche giorno finalmente dopo tre anni d'attesa,
questa chicca caratterizza un angolo del mio giardino.
E' una casetta in legno che usiamo come ricovero attrezzi .
Subito ho voluto abbellirla con le tendine e dei particolari che adoro ,
voglio decorare anche con il pirografo il vaso sotto la finestra ,
pensavo a un cuoricino con dei ghirigori tipo quelli del mio blog .
Ancora non è finita manca la grondaia e le tegole , però è già bellissima.
Mi sembra la casetta degli gnomi, passo ore a guardarla , i miei vicini penseranno che sono impazzita .

questo è il cuore che ho fatto fare sulla porta .

10 commenti:

  1. Che dire, una delizia per gli occhi tutto questo!!!! Un saluto. Gulatalpina

    RispondiElimina
  2. altro che delizia... mi sa che in quella casetta non ci metti gli attrezzi! mi sa che il folletto furbacchione si è regalato un rifugino in un angolo incantato del giardino. NON ME LA RACCONTI GIUSTA!!!
    ho appena lanciato un iniziativa per i ns bimbi. sei già passata da me?
    non mi dire che non ci stai!? :<

    RispondiElimina
  3. ma che carina!!!anch'io penso che non ci metterai gli attrezzi...secondo me te ne andrai a lavorare lì dentro...sai che quello gnomone postato tempo fa starebbe da dio vicino la porta?

    RispondiElimina
  4. e' bellissima ...e le tendine sono la morte sua!!! se vedi quella che ha costruito mio fratello ,tutta con le sue d'orate manine,per mia nipote ,impazzisci!unico particolare nn e' in giardino ,ma in appartamento!!ma poi diventera' il tuo rifugio ? baci baci laura

    ps

    super congratulazioni per il lavoro che avete fatto con brunella... vi fa onore ...brave brave brave!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciccia hai visto il post di Silva su Life? ho pianto mezz'ora, sono così triste..ora spengo..ciao

    RispondiElimina
  6. Che bella!!!Mi aspetto adesso di vedere gli gnomi nel tuo giadino!!Non è che la piccola Memole vive lì?!
    ;)
    Viviana

    RispondiElimina
  7. bellissima...non è che ti farai la tua stanza di lavoro per l'estate?
    ciao ciao

    RispondiElimina

Grazie, il tuo commento mi riempie di gioia....

CHIEDO SCUSA HO DOVUTO INSERIRE NUOVAMENTE IL TEST DI VERIFICA, PERCHÉ MI ARRIVANO COMMENTI STRANI E NON VORREI CHE CI BECCHIAMO UN VIRUS !

Photobucket

 photo saltbox5-png_zps1028c0f0.png