27 aprile 2008

E DOPO I FOLLETTI ,POTEVA MANCARE L'INSEGNA?

12 commenti:

  1. Dai alla fine è venuta bene! molto adatta al tuo stile, ottima scelta!! buoni lavori, ti penso, ciao!

    RispondiElimina
  2. bellissima l'insegna,perfetta ,ma nn poteva essere altrimenti....baci laura

    RispondiElimina
  3. Ciaooo!!!
    Bellissime le cose che hai preparato x il mercatino e originale e stupenda questa insegna... anzi direi perfetta!!!
    bacio
    Patti

    RispondiElimina
  4. se ci fai sognare cosi' ...perdoniamo la tua latitanza! l'insegna e' davvero originale! in bocca al lupo x le tue iniziativve...baci

    RispondiElimina
  5. Proprio nel tuo stile!!!
    Bella!!!
    Smak
    Fiore

    RispondiElimina
  6. Ragazza mia, ma questa è una meraviglia!!!!!!!!
    se mai dovessi fare qualche mercatino ,sicuramente ti commissiono l'insegna!

    produci, produci che io ammiro ^____^

    baciotti
    Michela

    RispondiElimina
  7. Hai fatto degli oggetti veramenti molto belli e originali....io sono indietrissimo per i miei mercatini (no è il peimo maggio!!) per non parlare di scambi e robe varie...spero di rimettermi in pari!!Un baciotto Paola

    RispondiElimina
  8. ciao cara ci vediamo piu' tardi e' davvero emozionante tutto cio baciotti,complimenti all'insegna i tuoi lavori sono sempre piu' belli

    RispondiElimina
  9. Paoletta,
    devi dire a Chiara di darti un Baciotto super da parte mia!!!!!
    intanto...baciotti Manuela

    RispondiElimina
  10. ciao bella stella. che piacere mi ha fatto ricevere il tuo messaggio.sono felice prima di tutto che il mercatino sia andato bene. poi per l'incontro ... con molto piacere. basta che ci mettiamo d'accordo. ti mando una mail con tutti i miei dati... ok? hai skipe?

    RispondiElimina

Grazie, il tuo commento mi riempie di gioia....

CHIEDO SCUSA HO DOVUTO INSERIRE NUOVAMENTE IL TEST DI VERIFICA, PERCHÉ MI ARRIVANO COMMENTI STRANI E NON VORREI CHE CI BECCHIAMO UN VIRUS !

Photobucket

 photo saltbox5-png_zps1028c0f0.png