16 maggio 2008

CIAOOO.....
.
vi chiedo scusa se non ho postato i premi vari e tutte le nomination che mi avete assegnato , grazie di cuore , ma in questo periodo ho dei problemi in famiglia ,
non voglio star qui a spiegare vi rattristerei ,
stiamo lottando con la vita vi dico solo questo .
Io sono molto stanca e il poco tempo che mi resta libero lo dedico alla bimba ,mio marito e alla casa ...chiedo veramente scusa scusa scusa alla mia abbinata dello scambio tilda cercherò di rimettermi alla pari appena ritorno alla normalità .
vi voglio bene e sono sicura che tutte voi mi perdonerete.
P.S. in country stitchery ho postato qualche giorno fa un nuovo pattern
dateci un occhio è li per voi se vi piace.
.
ORA INVECE FISSATE GLI OCCHIONI DI QUESTO PATATONE E PENSATECI UN PO 'SU MAGARI POTRÀ DIVENTARE IL VOSTRO MIGLIORE AMICO ..
.

Sul blog di Danny c'è un appello per questo bel tenerone....
.
AIUTATEMI VI PREGO...prima che mi trasferiscano in un canile di un'altra provincia dove le volontarie perderanno le mie tracce!Non voglio sparire in un brutto canile dove nessuno mi porterà più a fare una passeggiata, anche se breve, o mi conforterà con una carezza quando sono tanto triste!!Sono uno Spinone Italiano, ho solo 3 anni, sono buono e mite, all'estero ho tanti appassionati anche tra i non cacciatori proprio per il mio carattere meraviglioso!Possibile che qui non ci sia nessuno che mi vuole????? Non ci credo, non può essere!!!!Non sono abile alla caccia e mi hanno scartato per questo motivo, ma faccio tanta compagnia, sono buono e affidabile, vivo solo per stare con la mia famiglia...non abbandonatemi anche voi!!Aspetto il vostro aiuto! Passate parola ma non lasciatemi qui vi scongiuro!
Con tanta speranza e riconoscenza, il vostro Peter.p.s. Sono a PAVIA!!!
Per info: Paola 338-9679409 - Carla 347-0791244

VI CHIEDO ANCHE UN CONSIGLIO

Che ne faccio? si è presentato pieno di freddo e affamato ma non mi va di metterlo in gabbia non so cosa dargli da mangiare e dove sistemarlo ....ho paura che la Gigia la mia gatta" si lecchi i baffi "sapete che è in cinta vero ?

Ieri sera ho provato un emozione cosi forte che non posso non raccontare .

la VIZIATA era sdraiata in divano che ronfava, le guardo il pancione e dico a mio marito guarda che cicciona che sta diventando, a un certo punto vedo il pelo che si drizza tutto , erano i piccoli che si movevano , corro a metterle la mano sul pancione e li ho sentiti per ben 4 volte scalciare .

Che bello che emozione ....a brave divento nonna!!!!!



2 commenti:

  1. in bocca al lupo per tutto paola

    spero di sentirti presto con notizie positive

    un forte abbraccio
    mariachiara e chicco

    RispondiElimina
  2. Stella, ho provato a mandarti un sms ma probabilmente in certi momenti si preferisce stare da soli.... come al solito sottolineo che sono qui con te come una sorella maggiore....se hai bisogno anche solo di sfogarti sai dove trovarmi.... ti sono vicina con affetto
    sarah

    RispondiElimina

Grazie, il tuo commento mi riempie di gioia....

CHIEDO SCUSA HO DOVUTO INSERIRE NUOVAMENTE IL TEST DI VERIFICA, PERCHÉ MI ARRIVANO COMMENTI STRANI E NON VORREI CHE CI BECCHIAMO UN VIRUS !

Photobucket

 photo saltbox5-png_zps1028c0f0.png