28 settembre 2008

LABORATORIO ESALTATO IN PRODUZIONE !!!!

Sdrammatizziamo che è meglio ,
Comunque grazie a tutte per le belle parole che mi avete lasciato,
da oggi mi firmerò folletta esaltata, anche perché se ci pensiamo bene mica a detto una brutta cosa
ESALTATA , verbo ESALTARE , SINONIMO DI :

LODARE, ELOGIARE , MAGNIFICARE, GLORIFICARE, ONORARE, APPASSIONARE ,VALORIZZARE , METTERE IN RISALTO ecc...................
scherzi a parte vorrei farmi vedere gli ultimi lavoretti che mi hanno commissionato

Borsettina tildosa


Grembiule Muccoso

Un altra adorabile folletta


Cuscino Natalizio in stitchery , mi piace molto .
Ho fatto un esperimento per poter valorizzare il ricamo .
Allora vi spiego a grandi linee ...
1- ho prima ricamato il soggetto
2- ho tinto leggermente la stoffa nel caffè ,e fatto asciugare
3- ho inzuppato un angolo di uno strofinaccio con del caffè bello forte , ho tamponato l'interno del ricamo , fatto asciugare praticamente all'istante appoggiandoci sopra il ferro da stiro bollente ...così facendo ho potuto "macchiare " l'interno del ricamo.




Alla prossima lezione di stitchery e di sinonimi e contrari ...........hi hi hi !!!!
Baci .

28 commenti:

  1. E BRAVA TUTTO ECCEZIONALE!!!!!!!!!come sempre del resto!!!!!!e da un po' che nn ci si becca!!!!!!io ho avuto una settimana cosi' e cosi'.bon ci beccheremo prima o poi!!!!!!!!baci mela

    RispondiElimina
  2. sicuramente siamo andati a dormire e il pc era attivo con skipe!!!!!!!!!!poi nn ti dico venerdi' giornatona nera mi si e' mosso un sassolino che abbiamo nell'orecchio!!!!!!!!e nn ti dico mi girava tutto vertigini nausea etc,etc,tutto risolto con qualche manovra dal otorino.bon bacioni

    RispondiElimina
  3. WOWWWWWWWW cara, che bei lavori!!!!
    Ammiro la tua delicatezza!!!!
    Baci, baci!!!
    Viviana =)

    RispondiElimina
  4. wow quanti bei lavori Paola .
    Uno più bello dell'altro, ma come fai a fare così tante cose in così poco tempo lavori anche di notte !?!?!?!?!?!?
    Io però aspetto di vedere anche il punto croce jajaajajaj .
    un abbraccio

    Barbara

    RispondiElimina
  5. bhe che dire...sono senza parole..hai fatto dei lavori stupendissimi..da invidia buona occiamente!!!

    baci

    RispondiElimina
  6. Eccoli li i brilantini!!!! ;PPP
    Ottima produzione, brava folletta esaltata!!! eh..eh..eh...
    Mi piace anche il babbo....e guardando le foto dell'altro post, ho visto una cosa che mi ha fatto decidere quale ricamo scegliere!!! Evvaiiiii.....
    bacioni e a presto!!!
    kiss kiss danny*

    RispondiElimina
  7. Tutti splendidi questi tuoi lavori! Brava Paola!ti aggiungo fra i miei preferiti,spero nn ti dispiaccia!
    Cinzia

    RispondiElimina
  8. Bene bene..vedo che ti è tornato il buon umore!!!! sono magnifici i tuoi ultimi lavori...le tue clienti saranno soddisfattissime...ne arriveranno altri vedrai..
    Bacioni
    Brunella

    RispondiElimina
  9. ciao follettara ,ogni cosa bellissima,il grembiule muccoso ,beh e' il mio debole,la folletta bellissima ,come fai a separartene.....la borsa coccolissima e lo stichery ..avevi ragione e' proprio bello ,me lo mandi per favore lo schemino?????'baci laura

    RispondiElimina
  10. ciao bella, che meraviglie come sempre!!!!
    sei una grande
    bacio cinzia

    RispondiElimina
  11. ...Se questo significa essere esaltata...per favore Paoletta continua così!!! Sei grande!
    Baciotti Manu

    RispondiElimina
  12. cosa posso dire????????? semplicemente meravigliosi.

    RispondiElimina
  13. mi piace molto la BORAESALTATA ^___^ ciao folletta

    RispondiElimina
  14. E brava la Folletta Paoletta:innanzi tutto mi devo riprendere da cotanta meraviglia! E' tutto bellissimo: la borsa poi mi fa andare in brodo di giuggiole o come dice qualcuno mi fa ESALTARE! Ah, ah Non mi stancherò mai di fari i complimenti:la folletta con i capelli rossi come si chiama? E quanto è lunga?Bellissima, saluti Cri

    RispondiElimina
  15. Hi!
    I love your work and i love your music!
    Lg Jutta

    RispondiElimina
  16. Credo solo una cosa .... che chi ti ha soprannominata folletta esaltata è sicurmante una personcina gelosa, perchè a guardare i tuoi lavori c'è solo da rimanere incantati. Denise

    RispondiElimina
  17. Wow...uno più bello dell'altro!!!Continua pure ad esaltarti, così noi ci "lustriamo" gli occhi...!!!Bacioni Paola

    RispondiElimina
  18. Very nice work, lovely stitchery Paoletta!
    Hugs from Antwerp/Belgium

    RispondiElimina
  19. Io non sono riuscita a lasciarti un commento prima....ma quell'anonimo viene proprio dal più profondo dell'ignoranza!!

    RispondiElimina
  20. Bonjour Paola...ohhh!! finalmente hai capito che non bisogna fermarsi ad ascoltare gli sciocchi (e gli invidiosi, anche se l'invidia è una forma di ammirazione)!! Le tue ultime creazioni sono stra-deliziose!!! Un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  21. Sono senza parole !!!!!!!!
    Sono tutti lavori fantastici, non saprei proprio quale scegliere, alla faccia degli invidiosi, sei proprio una folletta "esaltata" da imitare.
    Buona giornata.
    Ady

    RispondiElimina
  22. non smetti mai di stupirci con effetti speciali cara paoletta!

    RispondiElimina
  23. wow sei sempre al lavoro, complimenti sei fantastica! e sai essere ironica!
    ciaoooooooo
    marzia

    RispondiElimina
  24. Tutto bello!!!ma la borsina tildosa...è deliziosa!!!

    RispondiElimina
  25. NON TI CURAR DI LORO..
    tutta invidia..
    ma nn vedi che meraviglie che fai????
    ciao cara
    annapaola

    RispondiElimina
  26. ciao folletta!!! tutto mega fantastico come al solito! grazie per il cartamodello...volevo chiederti: dici che in merceria trovo tutto l'occorrente?!?! ciao!!

    RispondiElimina
  27. allora ragazze.....non si dovrebbe fare ma proprio non ci riesco a trattenermi.....ora vi faccio morire d'invidiaaaaaaaaaaaa.......il pacco era per me...ebbene si ho adottato una folletta. Poi pensavo ai regali di Natale ma sapete cosa vi dico???????Mi tengo tutto per meeeeeeeeeeeee. Complimenti Paoletta, tutto magnifico e curato nei minimi particolari, si vede che ci metti amore in quello che fai....esigente però le tue donne....hanno già chiesto quando gli possiamo far avere un degno compagno......ma guarda cosa mi tocca sentire.....va beh dai che ci penso tanto una bocca in più da sfamare penso non sia un problema.......
    Grazie mille anche da parte delle mie bimbe che sono impazzite di gioia.......un abbraccio forte forte e ancora grazie mille

    RispondiElimina
  28. Grazie Paoletta, la nuova grafica mi piace un sacco, si vede ci hai messo le mani tu, la gingerina è piaciuta a tutti, la mia amica mi ha chiesto se gliene faccio una, ma siamo matti, io sono gelosissima delle mie cose. A prestissimo Angela

    RispondiElimina

Grazie, il tuo commento mi riempie di gioia....

CHIEDO SCUSA HO DOVUTO INSERIRE NUOVAMENTE IL TEST DI VERIFICA, PERCHÉ MI ARRIVANO COMMENTI STRANI E NON VORREI CHE CI BECCHIAMO UN VIRUS !

Photobucket

 photo saltbox5-png_zps1028c0f0.png