27 agosto 2010

♥ HALLO ♥


Ciao ragazze , come state ?
E' passato un bel pò di tempo dal mio ultimo post.
Tranquille sto benone, grazie a tutte le stelline che mi hanno contattato chiedendomi che fine avevo fatto, ho solo voluto riposareeeeee riposareeeeee riposareeee.
Anche se alla fine ho prodotto mentalmente tante cose...
quest'anno ci vedremo a Vicenza :) ma di questo ne parlerò dettagliatamente a breve.

Insomma preparare Cison mi ha davvero distrutto, anche perché nel frattempo ho mandato i progetti per la rivista e finito diversi ordini, insomma ho sbottato fisicamente e mentalmente e ancora fatico a carburare. Vi sembrerà assurdo ma ho voglia di lavare i vetri , stirare , fare le polveri, lavare i piatti, stendere il bucato, tagliare l'erba e curare il giardino.
Ho voglia di dedicarmi completamente al mia casa alla mia bimba e a mio marito.

Ho tenuto il telefono spento per più di una settimana e
non vi dico come l'ho acceso , sms e drin drin a non finire !!!
Che fiachessssssaaaaaaa!!!!

Vi chiederete perché la foto della coniglietta , beh dovete sapere che l'ultimo giorno a Cison ho fatto una lotteria , questo era il premio!

Insomma per dimostrare ai partecipanti la serietà del concorso vi posto il vincitore,
il signor Alessio di Treviso con il numero 7
avrà il piacere di venirla a ritirare di persona.

ok allora vado felice a sparecchiare la tavola :) son fuori come un terrazzino !!!

Ciao gioie e se resto tanto tempo senza postare non preoccupatevi,
perché stò stirando he he he ne ho una stramontagna !

18 commenti:

  1. Ciao Paola, purtroppo non sono riuscita a venire a questa manifestazione che deve essere splendida, speriamo l'anno prox. Si posso capire il tuo desiderio di normalità e di riaccudimento della tua famiglia...goditelo, a me passa presto di solito e già mentre pulisco penso ....che se finisco presto, forse riesco a fare qualcosina...Baci

    RispondiElimina
  2. wow che meraviglia... sono felice che ti sei riposata, ma ci mancavi.... io non sono mai stata ad abilmente, sono curiosissima chissà quante meraviglie creerai... io adoro i conigli e questo è davvero stupendo!!!
    ciaooo

    RispondiElimina
  3. ciao! bentornata nel mondo virtuale anche solo per un saluto ma resta tranquillamente a goderti famiglia e casa... mi ha fatto molto piacere conoscerti, inizierò a fare la cicogna fra un paio di settimane, grazie di tutto, insomma ti ringrazio già se mi consiglierai su come risolvere i pasticci che forse combinerò

    RispondiElimina
  4. ciao! da quanto tempo...le vacanze mi hanno portata via dai blog ma pian piano mi rifaccio ;)
    vedo che hai fatto grandi cose, mi fa piacere e sono contenta per te.
    un bacio mega

    RispondiElimina
  5. Ciao Paoletta!!
    Bentornata!!! Stupendo il coniglietto!!!:-)

    Un abbraccio, Sabri:-)

    RispondiElimina
  6. A quanto vedo non ti sei riposata neanche un minuto e sei già pronta a riprendere il tran tran quotidiano, mi fa piacere vuol dire che i momenti difficili sono passati e che hai ripreso a sorridere alla vita.Un bacione e a presto.Io a Vicenza ci saròòòòòòòòòòòòòò.

    RispondiElimina
  7. ciao!!! che piacere rivederti...
    ti invito al mio giveaway...:)
    mi farebbe piacere
    tamara :)

    RispondiElimina
  8. NO GILDA NON MI FRAINTENDERE, NON HO PASSATO MOMENTI DIFFICILI, HO SOLO RIPOSATO E DOPO 4 ANNI DI PRESSIONE COSTANTI SENZA MAI NEMMENO UNA DOMENICA DI RELAX UN Pò DI FERIE CI VOLEVANO.
    NONOSTANTE IL MIO LAVORO SIA LA COSA CHE PIù AMO FARE, AVEVO UN GRAN BISOGNO DI QUOTIDIANITÀ SVEGLIARMI LA MATTINA CON LA CASA IN ORDINE, IL CESTONE DELLA BIANCHERIA VUOTO E LE MUTANDE NEL CASSETTO CHE PROFUMANO DI LAVANDA, PREPARARE LA CENA AL MARITOZZO E GIOCARE CON LA MIA PICCOLA TUTTO IL GIORNO ...WAAA CHE BELLEZZA!

    RispondiElimina
  9. Ciao Paoletta, che bello rileggerti!
    Baciotti, Claudia

    RispondiElimina
  10. Ciao Paoletta, bentornata! mi è dispiaciuto tantissimo non riuscire a passare per Cison quella settimana, ma in montagna si erano scatenate le pioggie e ho dovuto modificare il programma. Ma ho visto le foto di Mela ;o) Allora prossimo appuntamento Vicenza, non vedo l'ora! Buon relax con la tua famiglia! a presto!

    RispondiElimina
  11. Che coniglietta deliziosa!!! Sei bravissima! In questi giorni ho acquistato la rivista di patchwork con i tuoi bellissimi progetti, sto provando a fare il cuore con le ali... quando avrò finito lo metterò nel mio blog e se vorrai esprime un tuo giudizio ne sarò felice ;)
    Bacioni
    Roberta

    RispondiElimina
  12. Hai fatto benissimo a prenderti una pausa per te stessa dopo tutto il lavoro che hai svolto!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  13. Carissima Paoletta,
    bentornata,
    non riposare troppo
    perchè io aspetto le tue novità.
    Che fortunato il signor Alessio,
    lo invidio un pò.
    A prestissimo,
    un bacione
    Angela

    RispondiElimina
  14. Ciao Folletta ben tornata. Mi mancavano i tuoi post. La coniglietta è magnifica e sono contenta che tutto vada per il meglio.
    Baciotti
    Titti

    RispondiElimina
  15. nOOOO..........non ci posso credere!!!!!!!!
    fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!
    nON HO PAROLE!!!!!!!!!!!
    iL NUMERO 7 E' IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO!!!
    mI HA PORTATO MOLTA FORTUNA E MI SONO AGGIUDICATO QUESTO FANTASTICO PREMIO!!!
    cOMPLIMENTI PER IL SUPER BANCO CHE AVEVI A CISON.
    cI VEDIAMO PRESTO
    aLESSIO

    RispondiElimina
  16. Ciao,
    che combinazione, anche io sono nel periodo voglia di stirare, lavare i vetri e cose così, devo dire che in generale mi piace occuparmi della casa perchè lo sento come un occuparmi di me e della mia vita, e spesso, quando sono stanca o preoccupata, non riesco a ricamare o produrre cose creative, non mi riescono a calmare come invece fanno le faccende.
    Allora non sono pazza!!!! o almeno non sono l'unica acui succede =)))
    Complimenti per il tuo blog e i tuoi lavori, è molto che faccio visita qui.


    Raffaella

    RispondiElimina
  17. Ciao Paoletta
    sono stata a Cison... ti ho vista e ammirato personalmente le tue creazioni! Sono contenta che tutto sia andato bene... ho visto quanta gente c'era nel tuo stand! Spero di riuscire a salutarti a Vicenza!
    Un abbraccio
    Lilia

    RispondiElimina
  18. Ciao Paola, se già normalmente sei la creatività in persona, immagino dopo il riposo!!!
    a presto,
    rosalba

    RispondiElimina

Grazie, il tuo commento mi riempie di gioia....

CHIEDO SCUSA HO DOVUTO INSERIRE NUOVAMENTE IL TEST DI VERIFICA, PERCHÉ MI ARRIVANO COMMENTI STRANI E NON VORREI CHE CI BECCHIAMO UN VIRUS !

Photobucket

 photo saltbox5-png_zps1028c0f0.png