22 settembre 2010

♥ L'AMORE INSEGNA IN UN SOL COLPO ♥


Buon giorno belle viandanti della blog sfera :)
Come butta la giornata ? Io, vorrei buttarmi dalla finestra, combino poco visto che abito a pian terreno, ma almeno prendo una botta in testa e dormo per qualche ora consecutiva.
Questa notte è stata una tortura , mal di denti , raffreddore , mal di pancia
dopo una settimana di scuola siamo già tutti ammalati che barba ...

Uf uf , pensiamo a cose più belle !!!!
Come promesso ecco la foto delle mie signorine
al corso di sabato a V.Veneto ....

Non ho mai avuto un gruppo cosi tranquillo ,
Creative al massimo e bravissime.
Solitamente ai corsi sono agitata
si svolge tutto con gran frenesia, c'è chi già a dimestichezza
di conseguenza corre a più non posso e tu ti fai in 100 per seguire tutti ,
mentre devo dire che sabato mi sono rilassata.
Non posso che fare i complimenti a
tutte per l' entusiasmo e l'affiatamento che di rado
tra donne si instaura al primo incontro .




Eccole tutte fiere con il loro trofeo in mano ....

sono on non sono splendide?



Ok ora vaso a soffiare il nasone

son fuori ciao donneeeee!

16 commenti:

  1. Anche il mio capo diceva sempre che è il posto migliore dove mettere il NASO quando si è raffreddati. AHAHAHAH
    Comunque volevo fare i complimenti alle ragazze del corso bei lavori anche se con una punta di invidia, sai che noi torinesi smaniamo di averti qui!!!!
    Ti abbraccio, rimettiti presto.
    Marina

    RispondiElimina
  2. Confermo ciò che ha detto Marina.....a Torino ti sognamo!!!!!
    Dovresti farci un pensiero....tranquilla che troviamo anche il posto dove ospitarti!!!
    Sono monotona, ma i tuoi sono sempre CAPOLAVORI!!!!
    Baci
    Ste

    RispondiElimina
  3. Ciao Paola!!!
    che belle che sono le tue creative e le lampade create magnifiche!
    Spero che ti riprendi presto da tutti questi malanni di inizio autunno!! OH!! l'inverno è lungo purtroppo!!! che vogliamo fa'???
    Un caloroso abbraccio
    Chiara

    RispondiElimina
  4. ....ma brave qua a vittorioe io non ne so niente....!!!!! argh!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Paoletta, ma cosa ci combini???
    Povera...... dai che presto tutto passerà e forse viene dalle mie parti.... visto che sento già un pizzicore in gola!
    Stupende queste lampade più le guardo e più me ne innamoro. Bravissime le tue allieve
    Un bacione

    RispondiElimina
  6. che meraviglia quella lampada.. un giorno nella mia casetta dei sogni ce la vedrei benissimo...

    RispondiElimina
  7. troppo forte sta fotooooo!
    spero tu guarisca presto e faccio i complimenti a te e alle tue ragazze per le splendide lampade.
    baci sara

    RispondiElimina
  8. Tesoroooooooooooo oggi ho comprato rivista....troppo contenta!!!Le lampade sono bellissime ..queste donzelle sono state trepitoseee!!Ci sentiamo domani...notte!!
    Mela.

    RispondiElimina
  9. Sono state tutte bravissime... e il merito va anche in gran parte all'insegnante!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  10. Sono qui davanti alla mia lampada in adorazione,
    sono proprio soddisfatta, grazie Paoletta.
    Al prossimo corso, spero prestissimo.
    Mi raccomando rimettiti presto,
    a Milano aspettano te da un sacco di tempo.
    Baci baci
    Angela

    RispondiElimina
  11. Ciao Paola, che bel gruppetto! E che invidia, quella buona però! So che prima o poi verrò a un tuo corso, non vedo l'ora. Rimettiti presto.
    Angelina

    RispondiElimina
  12. ma dai sei troppo simpatica.
    mi raccomando curati bene. ciao ciao

    RispondiElimina
  13. Ciao Paoletta .... mi fai morire .. sei troppo forte!!! Ho capito la mia cura sei tu ..... quando passo da te riesci sempre a strapparmi un sorriso... grazie mille mia cara!!!
    Un bel gruppo al corso !!! e soprattutto bellissimi i trofei!!!
    Un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  14. ma perchè questi corsi qui non li fa nessuno? I lavori sono molto carini... complimenti alle alieve... ma sono certa che è grazie alla maestra che raggiungono questi risultati!!!

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia!!!!
    Siete bravissime, voglio imparare anch'io.
    Possibile che qui a roma non li fa nessuno questi corsi?. Baci tilli

    RispondiElimina

Grazie, il tuo commento mi riempie di gioia....

CHIEDO SCUSA HO DOVUTO INSERIRE NUOVAMENTE IL TEST DI VERIFICA, PERCHÉ MI ARRIVANO COMMENTI STRANI E NON VORREI CHE CI BECCHIAMO UN VIRUS !

Photobucket

 photo saltbox5-png_zps1028c0f0.png