12 ottobre 2010

♥ FOTO CORSI ♥


CIAO RAGAZZE VI POSTO IN VELOCITÀ LE PRIME
FOTO DEI CORSI DI ABILMENTE

SABATO 23

ORE 13:00 15:00

MUFFIN (Simpatico copri teiera a forma di dolcetto)

€ 25 MATERIALE COMPRESO

---------------------------------------------------------------------

DOMENICA 24

ORE 12:30 14:30

MUFFIN

( Simpatico copri teiera a forma di dolcetto)

€ 25 COMPRESO MATERIALE





VENERDÌ 22

ORE 10:00 12:00

GHIRLANDA CON TRIS DI CUORI

(curiosa ghirlanda in stoffa con tris di cuori)

€ 25 MATERIALE COMPRESO

------------------------------------------------------------------------------

DOMENICA 24

ORE 15:30 17:00

GHIRLANDA CON TRIS DI CUORI

( curiosa ghirlanda in stoffa con tris di cuori )

25 € COMPRESO MATERIALE



PRESSO LO STAND SI SVOLGERANNO BELLISSIMI CORSI DI BIGIOTTERIA
TENUTI DA MONICA CANEPA
ECCO UN COLLAGE DELLE SUE MERAVIGLIE


A QUESTO LINK POTRETE TROVARE TUTTI I CORSI
MIEI E DI MONICA CON ORARI , COSTI ECC.

A DOMANI CON ALTRE FOTO !!

7 commenti:

  1. Come sempre complimenti per i tuoi lavori!!!
    Quel copriteiera sembra vero mi fa venire voglia di torta...
    Ho comprato patchwork magazine di ottobre-nov. i tuoi lavori sono bellissimi. Sono curati nei minimi particolari. Fammi capire una cosa lebambine che sono di profilo sulla casa calendario in alquni punti sono anche dipinte?. Sopratutto i nastri sul cappello. Oppure ci sono personaggi già pronti di varie grandezze da ritagliare?. ^_^

    RispondiElimina
  2. Wow! Risultato eccezionale....foto super....e la rifinitura del copriteiera......trooooppo forte!!!
    Buon lavoro

    RispondiElimina
  3. La ghirlanda è f a v o l o s a!!!!
    Un strucon
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. Mamma mia che meraviglie!!! Sono una più bella dell' altra!
    Tanti complimenti.
    Ciao
    Sara

    RispondiElimina
  5. Nice, Nice, but I lived in Dutch(nederland)
    Have a great day!
    Groet, Hennie

    RispondiElimina
  6. Il copriteiera a forma di dolcetto è una meraviglia!
    baciotti

    RispondiElimina
  7. ciao Paola, sono Monica....grazie per aver pubblicato i miei corsi e le mie collane sul tuo sito....per altro bellissimo....ci si vede a vicenza....un abbraccione MO'

    RispondiElimina

Grazie, il tuo commento mi riempie di gioia....

CHIEDO SCUSA HO DOVUTO INSERIRE NUOVAMENTE IL TEST DI VERIFICA, PERCHÉ MI ARRIVANO COMMENTI STRANI E NON VORREI CHE CI BECCHIAMO UN VIRUS !

Photobucket

 photo saltbox5-png_zps1028c0f0.png