3 novembre 2010

♥ MITICA FULVIA ♥


ciao ragazza , tutto ok sono viva!!

Ma ho tante tante faccende da sbrigare
sono in ballo tanti nuovi corsi ecc...
La fiera è andata molto bene, ma non trovo il cavo della macchina fotografica per scaricare le foto...in ogni caso grazie a tutte le donzelle che sono venute a trovarmi ma i ringraziamenti dettagliati li farò la prossima volta.
Ora voglio segnalarvi il blog candy della FULVIA,
mi iscrivo pochissimo ai candy per
1 mancanza di tempo
2 perché ne ho vinti diversi quindi preferisco lasciare lo spazio ad altri

Ma come si fa a non iscriversi a quello della fulvia che festeggia il suo 3 compiblog.
e' una persona che ammiro molto, anche se non la conosco , ma dal quel poco che ho avuto modo di percepire è una persona molto in gamba
e decisamente un'artista geniale...


Quindi correte a visitare il suo blog

ciao ragazze a presto .

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, il tuo commento mi riempie di gioia....

CHIEDO SCUSA HO DOVUTO INSERIRE NUOVAMENTE IL TEST DI VERIFICA, PERCHÉ MI ARRIVANO COMMENTI STRANI E NON VORREI CHE CI BECCHIAMO UN VIRUS !

Photobucket

 photo saltbox5-png_zps1028c0f0.png