20 dicembre 2010

LUCA E' MIO AMICO

IL MIO AMICO DEL CUORE FINALMENTE SI

INCAMMINA

VERSO UN SOGNO CHE E' DIVENTATO REALTÀ

SONO FIERA DI TE !!!


È DISPONIBILE IL SUO LIBRO:

“UN VIAGGIO

STRAORDINARIO
CHIAMATO VITA”

DI LUCA DALLA PALMA

copertina.jpg
Prezzo € 15,00




Nel suo romanzo d'esordio, il giovane autore ci conduce attraverso le tappe del suo viaggio straordinario alla scoperta delle gioie e delle difficoltà; delle sorprese e delle attese; delle certezze e dei dubbi che ognuno sperimenta. Affrontare la vita 'a quattro ruote' può sembrare un bel macigno, eppure Luca racconta con entusiasmo e vivacità la sua esperienza tra carrozzine sciagurate e pullman selvaggi, "donne angelicate", perfide megere e incidenti di percorso non sempre facili da digerire. Mai senza un briciolo di autoironia e sana introspezione. E mai senza un Amico d'eccezione ...

Se volete potete acquistarlo tramite

una semplice ricarica Postepay

Prezzo libro: € 15,00.
Spese di spedizione: € 4,00


COME EFFETTUARE IL PAGAMENTO:

Mandatemi una mail all’indirizzo: lucaborno@alice.it indicando il vostro indirizzo;

LUCA vi invierà il numero della carta Postepay dove effettuare il pagamento.
LA RICARICA SI FA IN POSTA ,stesso sportello del vaglia,
non devi essere titolare di carta e costa meno del vaglia:1 euro contro i 5.
Basta indicare il mio nome e il numero della mia carta Postepay.

A pagamento avvenuto è necessario una vostra mail di conferma pagamento avvenuto (lucaborno@alice.it).

Entro 24 ore effettuerà la spedizione e in pochi giorni riceverete il libro a casa!

http://lucaborno.myblog.it/ QUESTO INVECE IL SUO BLOG.

VALE LA PENA CONOSCERE LUCA.

CIAO RAGAZZE .


3 commenti:

  1. devo dire che hai degli amici niente male :)
    bacio!
    Fra

    RispondiElimina
  2. Ciao, Paoletta!

    Desejo à você, um lindo Natal!
    E que este Ano Novo que se inicia, lhe traga muita paz, alegria e novas esperanças!

    Muitos beijos,
    Com carinho,

    Gislene.

    RispondiElimina
  3. Grazie amica mia!! Ti abbraccio fortissimo!!!

    RispondiElimina

Grazie, il tuo commento mi riempie di gioia....

CHIEDO SCUSA HO DOVUTO INSERIRE NUOVAMENTE IL TEST DI VERIFICA, PERCHÉ MI ARRIVANO COMMENTI STRANI E NON VORREI CHE CI BECCHIAMO UN VIRUS !

Photobucket

 photo saltbox5-png_zps1028c0f0.png