4 novembre 2011

PINGU' IL PINGUINO

CIAO  PINGUINE 

OGGI MI SONO DAVVERO DIVERTITA  COME NON MI SUCCEDEVA DA TEMPO 
A CONFEZIONARE QUESTI BAVAGLINI PER IL PICCOLO FRANCESCO. 
 IL DISEGNO CREATO PER CINZIA   
 ( UNA DELLE MIE  CLIENTI PREFERITE , MI LASCIA SEMPRE  LIBERARE LA FANTASIA  E RIESCO 
A DARE IL MEGLIO DI ME CON QUESTI  COMPROMESSI ! )  

E' UN PICCOLO CUCCIOLO DI PINGUINO

HO IN MENTE ALTRI PROGETTI CON QUESTO 
DISEGNO  CON I RISPETTIVI   CARTAMODELLI 
QUELLO DELLE BAVAGLIE E GIÀ A DISPOSIZIONE. 





QUINDI A GIORNI  NASCERÀ
 LA NUOVA LINEA PINGU' PER IL  NATALE 2011

  BUON FINE SETTIMANA A TUTTE VOI E 
GRAZIE PER I COMMENTI AL MIO POST PRECEDENTE... 
VI ADORO!

11 commenti:

  1. dolcissimo questo pinguino!!!!!!!!!!!!!!!!!
    bello bello!!!!! ♥

    RispondiElimina
  2. ma che delizia!!!! è tenerissimo! sei un vulcano!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Oddio carissima io le cercherei anche nel tuo blog le mele ma poi mi spieghi come posso rubare l'immagine che è blindatissima???? se me la mandi io sarei onoratissima di averla sul mio piccolo, misero blog!!!!!grazie e bacioniiiii!!!!!!Complimenti x il bavaglino!!!!

    RispondiElimina
  4. adorabile ovviamente le tue figlie lo sono molto di più ;)
    bacioni al trio donne :)

    RispondiElimina
  5. per mio figlio che è pazzo di pingu..sono l ideale...baci cara.monica

    RispondiElimina
  6. Pinguuu!!! Checcarinoooo! E' amato tantissimo dai bambini: con questi bavaglini saranno contentissimi.
    Brava Paola.
    Elisa

    RispondiElimina
  7. Che belli che sono.....e le tue bimbe adorabili!!!!

    RispondiElimina
  8. deliziosi e molto originali!!! sarà che adoro i pinguini, sono dolcissimi e teneri!!! sei bravissima e super super creativa!!!
    un abbraccio a te e ai tuoi tesori!
    Giulia

    RispondiElimina
  9. Seu blog esta muito bonito e amei esses pinguins de porta.bs de Fernanda(Brasil)

    RispondiElimina
  10. sono moolto belli questi bavaglini che hai fatto con il pinguino 6 veramente mooolto brava http://danielainrosa.wordpress.com

    RispondiElimina
  11. Ma quanto sono carini questi bavaglini??? Come sempre, bravissima Paoletta!
    Baci

    RispondiElimina

Grazie, il tuo commento mi riempie di gioia....

CHIEDO SCUSA HO DOVUTO INSERIRE NUOVAMENTE IL TEST DI VERIFICA, PERCHÉ MI ARRIVANO COMMENTI STRANI E NON VORREI CHE CI BECCHIAMO UN VIRUS !

Photobucket

 photo saltbox5-png_zps1028c0f0.png