17 novembre 2012

PROGETTO NATALIZIO FREE DI CAMELOT

Allora allora,  su facebook ho lanciato un idea, che voglio condividere anche con voi !
 Creare qualcosa insieme .. giusto per ringraziare tutti ,  
chi mi segue sul blog, chi su facebook , chi per email ecc...
 Grazie di cuore per tutto l'affetto .
Ma veniamo a noi,  
il progetto free che vi propongo resterà "segreto" per un pò,
cioè voglio svelarvi pian piano cosa andremo a fare, 
di cartamodello  in cartamodello capirete cosa ho pensato. 
E' un progetto Natalizio molto semplice , 
anche  banale se vogliamo, ma molto carino non ci vorrà tanto per capire di che si tratta .
Di volta in volta spiegherò i vari passaggi e i vari trucchetti che io 
metto in pratica  per eseguire i miei manufatti di cucito creativo.
Intanto per  iniziare ho realizzato una dispensa con i materiale che serviranno,
cercate di utilizzare più o meno gli stessi tessuti  
per evitare di trovarvi con mani blu e foglie rosa.
Questo e tutto , spero di vedere i vostri manufatti,  anzi quasi lo pretendo,
 se pubblicate nel vostro blog  avvertitemi cosi vengo a vedere i vostri lavori .
Buon Lavoro...


13 commenti:

  1. manco da un bel pò dal tuo blog, torno e cosa trovo? un'idea fantastica! Trovo davvero carino raggruppare le creative e lavorare insieme sullo stesso progetto. Non prometto di fare il sal insieme a voi, il periodo è quello che è, specie per chi ha un attività da mandare avanti....ma di sicuro seguirò i vostri avanzamenti! =)

    RispondiElimina
  2. Ciao Piccola mi piacerebbe farlo insieme a te,ma oggi torno nel mio eremo campagnolo dove non ho Internet...sembra impossibile che nel terzo millennio ci siano zone in Italia dove non arriva ADSL!!!!!Beh io ci sono andata a vivere!!!!!Ma quando torno in città ti seguirò
    Baci
    Bru

    RispondiElimina
  3. Dalle mie parti l'imbottitura a fiocco non si trova Paoletta e cosa sono i campanellini rusty? Io ne ho qualcuno di quelli arrugginiti, ma non so se sono la stessa cosa. Chissà che cosa meravigliosa creerai. Non so mica se sono capace. Io che le tue creazioni le ho viste dal vivo, dubito fortemente di arrivare anche solo vicino.......Un bacione Paola

    RispondiElimina
  4. Paolettaaaa, io ci sono, ci sono, ci sono!!!!

    RispondiElimina
  5. Intrigante....muoio dalla curiosità:-)
    Baci e buon week end!!!
    Emanuela

    RispondiElimina
  6. Curiosa..tanto curiosa,per il momento si va alla ricerca del materiale!!!!
    Grazie Paola
    un bacio,Antonella

    RispondiElimina
  7. IO ci sono!!!O almeno ci provo, vediamo se ce la faccio!!
    ciao
    Alessia

    RispondiElimina
  8. grazie per questa bella iniziativa!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  9. Ci sono anche io.Sono proprio curiosa.
    Stefy

    RispondiElimina
  10. Ci provo anch'io Paoletta!!!!
    Luisa.

    RispondiElimina
  11. Vediamo se riesco a starvi dietro.......... ma è una cosina semplice?????

    RispondiElimina

Grazie, il tuo commento mi riempie di gioia....

CHIEDO SCUSA HO DOVUTO INSERIRE NUOVAMENTE IL TEST DI VERIFICA, PERCHÉ MI ARRIVANO COMMENTI STRANI E NON VORREI CHE CI BECCHIAMO UN VIRUS !

Photobucket

 photo saltbox5-png_zps1028c0f0.png