10 luglio 2014

DOLL CROWS

Ciao ragazze, si dai lo so tiratemi le orecchie,
ormai vi ho abbandonato ... ma Facebook mi ha rapito  
ormai il blog è una riserva, ma mi sono ripromessa di aggiornarlo più spesso1 
Che ve ne pare della pia piccina???
La troverete in fiera a Bolzano  
Quest'anno non mancheremo nemmeno se ci torturano! 
E' un mini kit, 
ovvero cartamodello con tessuto del grembiulino ricamato!
In ogni caso, se siete impossibilitati a venire in fiera,
in mino kit è già disponibile e i mezzi x contattarmi li conoscete ...
Ma vi lascio a lei ciao ciao ! 







5 commenti:

  1. Ciao Paoletta, è sempre un piacere leggere un tuo post. Il tuo blog è quello che qui sul web, più si avvicina ai miei gusti, quindi sono strafelice ed orgogliosa di averti nel gruppo delle blogger.
    La bambola, ovviamente mi piace un sacco...ed è un peccato che ci sia tutta questa distanza, perchè mi piacerebbe veramente tanto, venire a vedere di persona le tue meraviglie!
    Un bacio.
    Barbara.

    RispondiElimina
  2. bellissima la tua nuova piccina e in bocca al lupo per la fiera.... baciii

    RispondiElimina
  3. Che bella!! Io percepisco dai tuoi lavori che tu ti diverti un mondo a creare queste meraviglie!!
    Brava,brava,brava!!

    RispondiElimina

Grazie, il tuo commento mi riempie di gioia....

CHIEDO SCUSA HO DOVUTO INSERIRE NUOVAMENTE IL TEST DI VERIFICA, PERCHÉ MI ARRIVANO COMMENTI STRANI E NON VORREI CHE CI BECCHIAMO UN VIRUS !

Photobucket

 photo saltbox5-png_zps1028c0f0.png