8 febbraio 2008

UNA GIORNATA IN MONTAGNA
Un albergo di ALLEGHE ,
pensate che in questo paesino,
tutte le case e gli alberghi in estate sono così,
pieni zeppi di fiori , una meraviglia.
Giuro che volevo portarmelo a casa , scherzando mio marito mi dice:
e dove lo metti? Io gli rispondo: se lascio qua te ci sta a casa, prende il tuo posto ..... !
Mi si è aperto il cuore nel vederlo, ma il bello è che eravamo in macchina diretti al ghiacciaio che vedete nelle foto sotto , ad un certo punto caccio un urlo e gli dico FRENNNNAAAAA!!!!,
immaginatevi il colpo che ha preso Valter , incomincia ad urlare,
ma sei impazzita pensavo di aver tirato sotto qualcuno, io non me lo filo e corro in questo negozietto straordinario pieno zeppo di fatine , pixsis che tra l’altro colleziono, gnomi ,trols,vasetti in vetro soffiato ,sculture in legno , mamma folletta e papà elfo ,avrei voluto morirci li dentro. Solo che il signore mio coniuge mi è venuto a prelevare con terrore ,voleva sequestrarmi il porta monete .Così il sogno è svanito quasi subito e non ho potuto spendere un gran che... peccato !


Diga della Marmolada

questo invece è il ghiacciaio della Marmolada senza ghiaccio però .

8 commenti:

  1. ma che posti meravigliosi...e poi,quello gnomo(o folletto o..)vogliamo parlarne?non mi ero accorta delle sue dimensioni..è..è enorme ahahahaah e volevi portartelo via?perchè no?se hai un giardino starebbe benissimo...'sti mariti,però,sempre a riportarci alla realtà(sigh!).

    RispondiElimina
  2. si che ho un giardino e anche bello grande ma il problema era farlo stare in macchina. ciao giuliana.

    RispondiElimina
  3. Io mio marito me lo porto dietro alle fiere perchè se c'è lui riesco a frenarmi negli acquisti.... un grosso abbraccio
    Sarah

    RispondiElimina
  4. Che cattivo....
    Avreste potuto legarlo sulla macchina! Però ci sono sempre questo uomini a deludere noi povere fanciulle...Mi immagino già la faccia del mio ragazzo in un caso del genere! Che da come è dolce avrebbe anche trovato il modo per portarmelo a casa...

    RispondiElimina
  5. E va bene che ami gli gnomi ma è ENORMEEE..no dai hai fatto bene a lasciarlo nel suo habitat!
    Io stasera non riesco a postare nulla, qualcosa non va in blogger, sono l'unica?? boh
    bacio
    Chiara

    RispondiElimina
  6. oh mamma, paoletta, ti capisco!!!! ma forse siamo noi a essere un po' esagerate???? però, secondo me, a casa tua, ci sarebbe stato benissimo, ne sono sicura!!!! piuttosto anche sul balcone!!!! a parte gli scherzi, avete fatto una bellissima gita; complimenti!!!

    buona domenica,
    Libera

    RispondiElimina
  7. paola, ma non l'avevo mica capito che sei veneta, sai? E non lo sai che sono di origine veneta anche io?? Mio papà è di Sarmedi, prov. di treviso, a 7km da vittorio veneto, dove ha una casa dove vado in vacanza tutti gli anni. Ci incontriamo la prossima estate?
    angela

    RispondiElimina
  8. Una volta ho mangiato un gelato senza gelato poi una birra senza birra infine siamo andati a vedere un ghiacciaio senza ghiaccio dove abbiamo suonato la chitarra per ore ma senza chitarra.
    Ciao Paoletta ti sei lanciata alla grande sono contento di averti come amica ma senza contentezza :-)

    RispondiElimina

Grazie, il tuo commento mi riempie di gioia....

CHIEDO SCUSA HO DOVUTO INSERIRE NUOVAMENTE IL TEST DI VERIFICA, PERCHÉ MI ARRIVANO COMMENTI STRANI E NON VORREI CHE CI BECCHIAMO UN VIRUS !

Photobucket

 photo saltbox5-png_zps1028c0f0.png