1 aprile 2008

NUOVA FOTO DI LIFE
Sta passando momenti duri ma vicino a lei ci sono persone in gamba che fanno tutto il possibile , anche una carezza sono sicura la fa star meglio.
GRAZIE A TUTTI I VOLONTARI , VETERINARI e PERSONE CHE HANNO UN CUORE CHE AIUTANO QUESTI ANIMALI CONCRETAMENTE
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.
Piccola devi guarire presto !
Lo devi a tutte le persone che ti portano nel cuore ,
e per dare una lezione agli stronzi che ti hanno fatto del male .



SEMPRE PIÙ INDIGNATA
che schifo, respiro la loro stessa aria .......
Un nuovo caso.
questa foto non dovrebbe far star male nessuno perciò,
spero che molte di voi ci aiuteranno a divulgare la notizia !!!!!!!



YURY è un cucciolotto di 5 mesi a cui hanno tagliato le orecchie e la coda barbaramente con le forbici e poi investito o bastonato tanto da lasciarlo zoppo e poi abbandonato sul ciglio di una strada a morte certa.. aveva già trovato una casa pronta ad accoglierlo ma poi il padrone ha deciso di renderlo.. come si fa con gli elettrodomestici che non funzionano e cosi ora è ancora in cerca di una casa.. è stato portato dal veterinario adesso incomincia di nuovo ad appoggiare la zampina...e forse non la recupererà completamente.....E nonostante tutto YURY ha un bellissimo carattere solare e dolcissimo verso l'uomo... E'stato sverminato, vaccinato e microchippato.

Si trova a Como ma lo portiamo a nostre spese in tutta Italia per una seria e definitiva adozione.
Per contatti
Claudia 3392898344 claudiau@libero.it - Nadia 3402387888

6 commenti:

  1. Dopo aver visto il tuo blog ti chiedo :perché non riesco a mettere commenti sul blog di Marzia

    RispondiElimina
  2. ciao stella ,so che stai male lo si sente da come ne parli!!!avevo gia' visto la sua storia e sono schifata da questa gente senza cuore !purtroppo viviamo in un mondo di m....dove sono in pochi ad avere un animo buono ,siamo circondati da cattiverie e da barbarie che colpiscono sempre i piu' indifesi .ma nn te ne rendi conto fino a che nn si vedono queste cose!!!vedrai che troveranno,entrambi,una casa che li accogliera' !!!!

    RispondiElimina
  3. stò postando sul mio blog le foto che hai messo sul tuo,è il mio modo di aiutare Life,domani metterò anche quella del cucciolo.CHE SCHIFO DI MONDO
    Non riesco a pensare ad altro,mi è passata la voglia di postare,di lavorare con le mie pezze....guardo i miei pelosoni e penso che loro sono stati fortunati ma altri nò

    RispondiElimina
  4. spero trovino al più presto chi li possa amare...penso al mio cagnolozzo in giardino e mi intristisco ancora di più,perchè rendiamo questi poveri animali dipendenti da noi...ma perchè li abbiamo addomesticati,quando ancora la barbarie alberga nell'essere umano?io sono contraria a tutte le gabbie,recinti,non mi piacciono gli zoo,i circhi,i safari......
    perchè non siamo in grado di vivere senza fare del male al mondo intero?

    RispondiElimina
  5. Ho pubblicato anche io la foto di aggiornata di life.. credo che nel diffondere capillarmente queste notizie riusciamo almeno a risvegliare la sensibilità e indifferenza di molte persone.. incrocio le dita perchè queste due storie siano a lieto fine... ma se penso ai canili sparsi in giro per tutto il territorio mi viene da piangere!!
    Un bacione
    Fiore

    RispondiElimina

Grazie, il tuo commento mi riempie di gioia....

CHIEDO SCUSA HO DOVUTO INSERIRE NUOVAMENTE IL TEST DI VERIFICA, PERCHÉ MI ARRIVANO COMMENTI STRANI E NON VORREI CHE CI BECCHIAMO UN VIRUS !

Photobucket

 photo saltbox5-png_zps1028c0f0.png