16 settembre 2008

BLOG CANDY
una capatina veloce veloce per segnalare 2 blog candy
il primo è di Sarah e poi quello di Ilenia entrambi sono delle amiche con la A maiuscola fate un saltino nei loro blog ....

6 commenti:

  1. Tesoro mio,
    non ti devi preoccupare!!!!...e' normalissimo il fatto di avere ogni tanto il blocco del blog, anzi, io lo chiamerei il rifiuto del PC!!!
    Se in questo momento ti fa questo effetto stanne un po' lontana, vedrai che una pausa ti fara' bene e quando deciderai di tornare sarai piu' motivata.....tanto le persone che ti voglione bene puoi continuare a sentirle per telefono o per e-mail...dammi retta....negli ultimi tempi e' successo anche a me un sacco di volte....
    Ti voglio bene!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie tesoro mio..... se riesco ti mando una email
    baciotti

    RispondiElimina
  3. Ciao Paoletta!
    Il tuo blog è sempre più bello, mi rasserena pensare che esistono persone positive come te al mondo, come sai mi sono iscritto ad un circolo di cucito data la mia passione per i lavoretti femminili e devo dire che son proprio contento di averlo fatto, le sere in cui ci vado, quando torno a casa, non so più se sono io o mio fratello.
    :-) ti abbraccio un bacione
    Haemo

    RispondiElimina
  4. Concordo con quanto detto da Grazia,fai solo ciò che ti senti di fare chi ti vuol bene ti aspetterà,non correre il rischio di chiudere il tuo bel blog x stanchezza,Grazia ed io lo abbiamo provato,abbiamo staccato la spina,siamo tornate,ma con un atteggiamento diverso.
    Sono a Roma ricordati io ci sono...ti voglio bene un bacione
    Brunella

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Grazie, il tuo commento mi riempie di gioia....

CHIEDO SCUSA HO DOVUTO INSERIRE NUOVAMENTE IL TEST DI VERIFICA, PERCHÉ MI ARRIVANO COMMENTI STRANI E NON VORREI CHE CI BECCHIAMO UN VIRUS !

Photobucket

 photo saltbox5-png_zps1028c0f0.png