1 gennaio 2009

1-GENNAIO -2009 TRA LA NEVE

Finalmente la neve!!! Si è fatta attendere fino all'ultimo nel vero senso della parola ...ma che bella giornata abbiamo trascorso ! Io, mio marito, la nostra piccola e le nostre pulciose tutti in giardino a giocare con la neve o meglio quel che ne è restato .
La mia piccola artista ha fatto un pupazzo di neve che fa concorrenza a quelli della Tilda .
Le micione saltato e scorrazzato tutto il santo giorno , mio marito è tornato bambino e io mi son sentita finalmente a casa .... nonostante attorno non avessi le mie montagne. Sprofondare i pieni nella neve candida col naso rosso e le punte delle orecchie ghiacciate, respirare l'aria freschissima mi a fatto ricordare quando ero piccola , non c 'era natale , ultimo dell'anno epifania senza la neve ....... Che belloooo!!!!
Ecco un collage delle nostre foto
un bacione e ancora auguri a tutte voi ....

14 commenti:

  1. Bellissime queste foto! Ma una delle tue micione assomiglia tanto a Merlino, chissa' che ridere vederle correre nella neve!
    La tua piccola mi sa che ha preso da te, ha fatto un pupazzo di neve bellissimo!
    ciao e Buon Anno!
    Laura kitten

    RispondiElimina
  2. Sono strafelice di sapere che finalmente la neve ti è venuta a trovare!!!! è il primo regalo del nuovo anno....il primo desiderio che si è avverato!!!ne verranno altri più importanti...vedrai!!!
    Ci sentiamo
    Un bacione
    Brunella

    RispondiElimina
  3. Ciao Paola, noi non ci conosciamo ancora, ne approfitto per farti i miei Auguri per un Felice e Sereno 2009, e poi per dirti che... se a te non dispiace, ho deciso di seguirti, poichè credo che i tuoi lavori siano davero favolosi!!!
    Amo il country, e soprattutto le creazioni di cucito creativo e spero di iniziare presto a fare qualcosina anch'io...
    Ho appena aperto un blog, non c'è molto ancora, spero di aggiornarlo velocemente e di diventare brava come molte blogghine dei "dintorni" e naturalmente come te!!!

    RispondiElimina
  4. siete proprio una bella famiglia :)))) complimenti cara ricca di spirito, d'animo e anche di affetti...cosa puoi volere di più? un bacione babi

    RispondiElimina
  5. Anche tu hai due micini? Anche io sai? E' uno spasso vederli insieme.:-)) Queste foto sono carinissime, la tua piccina è un gioiellino,qui da noi non nevica MAI MAI o forse una volta ogni venti anni.:-(
    Posso chiederti dove abiti e dove sono le montagne" del tuo cuore? Mi hai incuriosito...perchè penso che forse è da li che è nato il tuo amore per i folletti. Sbaglio?
    Bacione, e mille auguri anche a te e famiglia.
    Rosanna

    RispondiElimina
  6. Ciao Paoletta, il tuo commento mi ha fato davvero piacere e siccome le tue creazioni sono davvero bellissime, anche io ti ho aggiunta ai blog che seguo!!!!!grazie per esserti iscritta al mio candy blog, in bocca al lupo per l'estrazione e buon anno!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Bellissime le foto della tua bimba e delle tue micione...!!! Ti capisco, anche per me non sarebbe natale senza neve, anche se in questi anni non sempre é venuta...ma quest'anno é stato bellissimo...!!!Buon anno anche a te e alla tua famiglia
    Bacioni Paola

    RispondiElimina
  8. Augurissimi!
    buon anno, ps le tue creazioni sono bellissime.
    silvia

    RispondiElimina
  9. Io sono curiosa, perchè per capire meglio e amare i lavori, ho bisogno prima di conoscere la persona. Solo allora, riesco a vederli "con gli stessi occhi" di chi li ha creati.
    Non sono curiosa con tutte
    però ;-))....ma solo di chi come te, traspare un amore folle per quello che crea, quasi che a quei pezzi di stoffa regalassi una nuova vita....
    Da te, me ne accorgo da molti particolari,come riesci a creare l'immagine con l'oggetto che appena cucito, eppur sembra nato li, tra i fiori o i sassi o le pignette....

    RispondiElimina
  10. brrrrr... che freddo... mi sa che anche in questi giorni la neve ci verrà a trovare... e allora altri pupazzi... baci baci

    RispondiElimina
  11. Ma che bello questo post, e che belle foto... tutto fa capire quanto sei sensibile!!!
    Un grande abbraccio e un augurio per un 2009 pieno di quelle piccole felicità che rendono la Vita un po' più serena...

    maria rosa

    RispondiElimina
  12. Ciao tesoro..ti auguro un anno pieno zeppo di cose bellissime e di tanta tanta serenità...
    ps:ti ho mandato un sms di auguri l'ultimo dell'anno ma temo che la vodafone abbia fatto casino!..beh..in ogni caso...
    AUGURIIIIIIII
    baci
    Giuliana

    RispondiElimina
  13. ... una bambina molto bella, anzi una meraviglia. Complimenti.

    RispondiElimina

Grazie, il tuo commento mi riempie di gioia....

CHIEDO SCUSA HO DOVUTO INSERIRE NUOVAMENTE IL TEST DI VERIFICA, PERCHÉ MI ARRIVANO COMMENTI STRANI E NON VORREI CHE CI BECCHIAMO UN VIRUS !

Photobucket

 photo saltbox5-png_zps1028c0f0.png