22 maggio 2009

QUANTE COSA DA DIRE ......




Da spararsi un colpo ... ma se fosse sparato da lui morirei felice ha ha ...
A parte gli scherzi ... ( altrimenti mio marito mi spara davvero) 
ho veramente tante cose da dirvi  il mercatino di domenica è andato bene
 anche se la piazza era davvero molto infelice. 
Per gran parte della giornata non c'e stata anima viva, poi verso sera mi sono rifatta, anche se data la zona  rinomata per il benestare generale di chi vi abita, pensavo andasse meglio,  ho dovuto contrattare con diverse persone e questo mi fa una rabbia .... solo perché si espone la propria merce in un banco all'aperto non vuol dire che si sta vendendo "cinesate"
Ma questo la gente non riesce a capirlo, se riescono ad ottenere lo sconto come si fa al mercato sono felici, non importa quanto poi effettivamente risparmiano l'importante  è riuscire a contrattare.....  

Io sono veramente stanca anche perché sono caduta tempo fa e ho la schiena devastata, sono stata dal medico e a quanto pare mi è uscita un ernia,  che sta palle e vai con tac risonanze magnetiche ecc.  ufff.

 Sono diventata bis nonna la Maggie la mia miciotta  ha partorito la bellezza di 5 cuccioli, sono adorabili  come ho un atiamo vi posto le foto .... come le foto di tutte le creazioni che ho fatto in questo periodo  e giuro sono veramente tante.

  Un bacione alle matte che mi sono venute a trovare domenica e
un bacione alle stelline che mi hanno invitato  al gioco del  Desafio ma  come potete ben capite mi manca il tempo per farlo,  è un attimo lo so, ma quel attimo lo sto usando adesso. 
  
Se riesco posto i corsi che sto organizzando per il prossimo mese... 
 uno di pittura originale tirolese di primo livello  con Valentina,  professionista laureata alle belle arti  ecc . bravissima!!!!   E uno di  cucito creativo con me !!!
 
Poi altra cosa e ne sono orgogliosissima visto la selezione molto rigida per partecipare, 
 Ad agosto sarò a CISON DI VAL MARINO 10 giorni di  esposizione in un contesto medioevale molto suggestivo e in più per l'occasione  partecipo al concorso 
ARTIGIANATO VIVO  con una mia opera dal titolo 
Piccola creatura di un mondo migliore .
Ancora la devo cominciarla  ma è già fatta nella mia testolina ...
 

Ragazze finisco di mangiare e mi metto al lavoro  un bacione a tutte e chi volesse venirmi a trovare 

DOMENICA 24  SONO A MESTRE QUARTIERE CIPRESSINA CON IL MIO BOSCHETTO 

ciao ancora baci a tutte a presto ...  
 

12 commenti:

  1. Ciao da quanto tempo spero che risolverai presto con la schiena vedrai.....aspetto con trepidazione le nuove creazioni
    Baci baci baci
    chicca

    RispondiElimina
  2. mi attira molto quel contesto medievale....chissa'....:)
    e ogni tanto riposati, se no vengo su e ti sculaccio!!! :)
    ...ma non mi chiami piu' perche' hai fatto i soldi al mercatino??? :)

    RispondiElimina
  3. ciao speriamo di vederci a cison io abito vicino e disolito faccio sempre un saltino. ciao Katia

    RispondiElimina
  4. ciao tesorina, ma insomma assumi più folletti e riposati un pò no???? a parte gli scherzi stai attenta con l'ernia non si scherza!
    ...buon lavoro!
    Silva

    RispondiElimina
  5. Wow!!! A Cison, sai già in che cortile ti metteranno? Sarebbe bello alle Cantine Brandolini, al fresco e al coperto. Verrò spesso a trovarti, a presto Angela

    RispondiElimina
  6. Brava Paoletta!! Ocio con la schiena...un baciotto!! Paola

    RispondiElimina
  7. Lo sapevo che mi invidiavi x il mio mal di schiena!!!!!!Sono felice x te piccola x l'ocasione che ti hanno dato a Cison..mannaggia sempre lontano da Roma...ti prego prenditi un pò di riposo altrimenti devo venire a raccattarti con il "cucchiaino" come diciamo dalle mie parti..
    Ci sentiamo un bacione
    Brunella

    RispondiElimina
  8. Ciao Paoletta, in questo periodo vedo che siam messe maluccio.....anch'io mi son rotta il malleolo ma restiamo positive c'è di peggio no!!!
    Riguardo a sconti, odio essere trattata da commerciante.....ma porca vacca se quello è il prezzo quello devi pagare ma la gente non lo capisce e deve fare sempre la sua proposta come se tutto li fosse dovuto!!! Ho imparato e anticipo con la frase: ti tolgo un euro per il caffè, nessuno per ora ha mai contestato e chiesto oltre....prova ci stà che funzioni!!! Bene, bene Paoletta ti faccio tanti auguri e ti lascio con un Bacione grande grande.
    Barbara

    RispondiElimina
  9. Peccato che sei lonatans Paola, altrimenti venivo sicuramente a trovarti al mercatino! Aspetto di vedere le foto dei gattini!
    miao
    Laura kitten

    RispondiElimina
  10. mmmmmmmmm ma quante cose da aspettare! su su presto con le foto che ora ci hai messo l'acquolina in bocca :))) inboccalupo per la tua schiena.. non dev'essere il massimo .. con sto caldo poi.... :( un bacione fede

    RispondiElimina
  11. Bellissimo Cison, magico il mercatino!!! Ci vado ogni anno e quest'anno ho una ragione in più per andarci!
    Ciao bella!
    Cinzia

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Grazie, il tuo commento mi riempie di gioia....

CHIEDO SCUSA HO DOVUTO INSERIRE NUOVAMENTE IL TEST DI VERIFICA, PERCHÉ MI ARRIVANO COMMENTI STRANI E NON VORREI CHE CI BECCHIAMO UN VIRUS !

Photobucket

 photo saltbox5-png_zps1028c0f0.png