11 aprile 2011

RAGIONE DI ORGOGLIO

CARTAMODELLO VENDUTO DALL'APE PAZZA.


ORIGINALE IL BOSCO DI CAMELOT 

CHE DIRE....  TANTO ORGOGLIO VISTO CHE 
PER ME L'APE PAZZA è SEMPRE STATA  UN MITO!
PENSAVO DI NON POTER MAI ARRIVARE AL SUO LIVELLO INVECE...
ESSERE COPIATA COSI DA UN MITO NON PUÒ CHE FAR PIACERE.

51 commenti:

  1. ciao bella non mi hai poi mai risposto alla mail :(
    cmq io la morfologica ce l'ho tra 11 gg non vedo l'ora di sapere anche io il sesso :)
    baci
    e ps bravissima!!!!

    RispondiElimina
  2. Che SCHIFOOOOOOOOO...VANNO ANCHE A BLOCCARE LA GENTE IN FIERA PER NN FOTOGRAFARE LE LORO CREAZIONI!!
    VERGOGNA!!
    Amica ti abbracciooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  3. ma quando lo capirai che sei tu un mito????!!!!mi accorgo che e' sempre un continuo scoppiazzare,ma almeno citare le "fonti"...un bacione Paoletta e tanti auguri per il bimbo che porti in grembo,sara' sicuramente speciale come la sua mamma!Nunzia la napoletana,ricordi??

    RispondiElimina
  4. te lo meriti, sei bravissima ci metti il cuore ed è giusto che arrivino soddisfazioni come queste.
    te ne auguro altre 1000 e più ;)
    un bacio enorme :)

    RispondiElimina
  5. Brava Paoletta, così si fa! Non commento oltre, non è il momento.
    Un bacione a te e al fagiolo!

    RispondiElimina
  6. non ho capito! ma gli hai venduto i diritti o ti hanno copiato?

    RispondiElimina
  7. nessun diritto magari ne sarei sta altro che contenta e scopiazzamento puro.

    RispondiElimina
  8. Ero così contenta quando ho visto che nell'aggiornamento del mio blog tornavi con un post.....e poi la delusione di leggerlo! Mi spiace!
    Auguri per il tuo fagiolino!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  9. concordo con nunzia!!! il vero mito sei sempre stata tu!!! ti adoro, paoletta... e adoro quello che crei... lo sai e te l'ho sempre manifestato.
    hai tutta la mia solidarietà e il mio affetto... ti abbraccio forte... veronica.
    p.s. hai ricevuto la mia mail???

    RispondiElimina
  10. Sono contenta per te...è proprio bello1

    RispondiElimina
  11. nooooo e che c@@@o!
    mi dispiace! però mi sa che qualcosa ai fini legali puoi fare ,giusto?

    RispondiElimina
  12. A me invece farebbe molto incavolare... ma come si sono permessi? E' vergognoso!
    Un grosso bacione
    Laura

    RispondiElimina
  13. ma dai i piedini sono diversi...No, a parte gli scherzi, è come dire che Little Tony non scopiazzava Elvis...davvero è indifendibile! Però una piccola piccola mail io gliela farei, giusto per rngraziare della cortesia di pubblicizzare in lungo e in largo la tua pecora..mah e bho...almeno cita la fonte...mah...pensa al fagiolo che è meglio!Ciao

    RispondiElimina
  14. Alla faccia del mito...
    scusa ma era chiaro che tu prima o poi lo avresti saputo...visto che loro sono piuttosto famosi o sbaglio?
    Cavoli che vergogna!
    Ti sono vicina...
    mari

    RispondiElimina
  15. :/ ....delusioneeeeeeeeeeeee!!!vai Paoletta+fagiolo!!!!

    RispondiElimina
  16. Il tuo quilt te lo faccio vedere tra breve,
    perchè sai com'è per copiare per bene le cose ci vuole tempo, ih! ih! ih!
    Baciotti
    Angela

    RispondiElimina
  17. Che brutta storia!Io inizialmente non avevo capito... pensavo si trattasse di una nuova collaborazione commerciale e non di uno scopiazzamento!!!Che delusione sta gente!!!Eppure da chi crea e spratutto ne fa un mestiere mi aspetterei un maggiore rispetto!Ti abbraccio forte!!
    P.s. Cmq anche io farei presente la cosa.

    RispondiElimina
  18. La signora è già sta contattata prima di fare questo post... anche su Facebook e prontamente ha eliminato le tracce ...
    Mi ha telefonato insultandomi dicendo che io ho copiato lei, Cose da pazzi.
    Cosa dovrei fare, cosa dovrei dire, tanto sono io quella che se la tira, quella che ha scoperto l'uovo di colombo, quella che copia gli altri, quella infame sono sempre io ... E allora visto che le migliori copiano Camelot io me la godo, le sputtano e rido a crepapelle, tanto sono un infame e allora facciamo l'infame...che a fare del bene la prendi solo dove non batte il sole.
    E mi fermo qui perché ho tanto di quel veleno da sputare che dio solo sa.

    RispondiElimina
  19. E pensare che tempo fa solo perche' avevo messo una foto del suo stand nel mio blog, cosi' come altri della fiera di Vicenza..mi aveva scritto via mail intimandomi di rimuovere la foto..perche' il suo era un lavoro che non doveva dare spunti ad altri!!! roba da pazzi.... no comment...le tue creazioni sono bellisme..
    ciao
    Laura
    Laura

    RispondiElimina
  20. Dimenticavo di dirti che la tua pecorella e' 10000 volte piu' bella!
    Laura

    RispondiElimina
  21. Davvero, come dice Mela, guai se alle fiere osi fare una foto al loro stand... eh beh... a copiare ci pensano già loro!!!
    Ciao, auguroni per il bebè!
    Roberta

    RispondiElimina
  22. pensa solo al tuo bimbo o bimba e lasciala perdere
    complimenti per il post
    nn hai bisogno di sfogar nulla sei bravissima hai le mani di fata e sai fare cose grandiose, anche questa è pubblicitò positiva per te
    un abbraccio

    RispondiElimina
  23. Caspita, che amarezza leggere questo post e anche i commenti... non posso pensare che ti abbia copiata in maniera così spudorata e poi, messa di fronte alla cosa, abbia reagito insultandoti... certo l'insuto è l'arma degli ignoranti, non c'è che dire... E poi leggere che addirittura intima di togliere le foto del loro stand dai blog perchè non deve essere di ispirazione ad altri..boh... Di sicuro non mi avranno mai come cliente, non che la cosa cambi molto per carità!
    Un abbraccio e goditi la popolarità!!! hee hee
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  24. Mi dispiace davvero, tutto ciò è molto triste, pensavo fosse diversa.
    I tuoi disegni sono protetti da COPYRIGHT?
    Rimani tu il nostro mito!!!!
    Sonia

    RispondiElimina
  25. ...guarda Paola loro venderanno alcuni cartamodelli a qualche signora che non conosce internet, e qualche soldino lo porteranno a casa...ma IO (e spero tutte "noi") provo una grande pena per loro...vendono prodotti made in china e i cartamodelli sono scoppiazzati...ci vietano di fotografare...non che ne senta il bisogno...non ci sono spunti da prendere...per me erano dei punti di riferimento alle fiere ora le schivo come le pocce(pozzanghere)...peggio per loro!!!

    RispondiElimina
  26. ciao bellezza... provo solo ad immedesimarmi ma mi riesce difficile, a me non e' mai capitato... dico che se qualcuno ti (ci) copia vuol dire che il tuo (nostro) lavoro e ben fatto. resta il problema, ormai diventato normalita', dell'arroganza e della presunzione, anche quando si e' dalla parte del torto..
    pensa al tuo fagiolo, non ti arrabbiare che quello poi scalcia! tu continua a farci restare con le mandibole appese con le tue meraviglie e FREGATENE!!!
    un abbraccio
    Franca

    RispondiElimina
  27. Carissima la tua pecora è molto più bella, la stoffa e i colori sono più allegri, più eleganti e raffinati. Quindi si vede lontano un miglio che sei la più migliore!!! Doppio bacio!

    RispondiElimina
  28. adesso ti racconto questa:anch'io ammiravo le loro creazioni in fiera e visto che abito a pochi km di distanza, ma in un paese che non conosco ho chiesto gentilmente a mio marito se mi accompagnava perchè non c'ero mai stata. Sono partita convinta di fare una bella spesa, con il portafoglio pieno. Arriviamo e la vetrina promette bene, è bellissima...Entro...L'ERA GLACIALE...quella è l'atmosfera che ho respirato all'interno. Ho fatto un giro veloce e x tutto il tempo quella arpia che c'era dentro mi ha controllata come un falco , come se avessi scritto in fronte LADRA, e già lì mi ha fatto girare,man mano che passavano i secondi mi sentivo sempre + a disagio, il silenzio era intollerabile,nessun altro cliente oltre a me e quella che mi seguiva come un falco.Ad un certo punto non ce l'ho + fatta non riuscivo nemmeno a godermi le belle cose che c'erano dentro al negozio, nettamente e ingiustamente a disagio.Forse pensava che avessi una microcamera impiantata nel bulbo oculare.Ho chiesto 2 prezzi di stoffe di cui sapevo già + o meno il loro costo.La risposta è stata la goccia.Resoconto:simpatia 000--,prezzi gonfiatissimi, colclusioni...prendo mio marito che è ancora a bocca aperta e lo trascino via.Lui fuori mi chiede spiegazioni, erano mesi che gli rompevo x portarmi e x far quadrare i nostri impegni x riuscirci e ora? e tutte le stoffe che dovevo comprarmi? Io gli ho risposto:il prodotto non vende da solo,mai entrata in un gelo così, e sicuramente è l'ultima volta che ci metto piede.Si tengano le loro stoffe, i loro pupazzi e le loro facce da..... Cosa puoi pretendere da personaggi così? Correttezza? In fiera erano fin troppo gentili, provate ad andare in negozio, sarà un'esperienza mistica!!!

    RispondiElimina
  29. beh girando nelle fiere è patetico vedere quanto si copiano le une con le altre, comprano i cartamodelli tra di loro e poi l'edizione successiva ripresentano lo stesso progetto... "rivisitato"!!! E adesso è toccato a te..
    Fortuna che il tuo fagiolino è iper protetto da copyright se no ti scopiazzavano pure quello!!!
    Pensa al momento che lo vedrai e supererai ogni cosa alla grande.
    un beso
    Rosy

    RispondiElimina
  30. La cosa che mi spiace di più è passare dalla lettura di un post gioioso e colorato come quello precedente a questo!
    Credo che nel mondo dei blog che hanno più di due anni e che ti conosciamo ormai da un pò, non ci possono essere dubbi sul fatto che la pecorella sia un modello tuo originale, io soprattutto me ne sono innamorata al primo sguardo, quando ancora era un modello portasacchetti e infatti me l'ero anche acquistato.
    Che la signora poi faccia tutto sto casino, che addirittura t'insulti dicendo che sei stata tu a copiare, beh la dice lunga su quanto la gente sia capace di avere la faccia di bronzo, e io sinceramente non ho più parole di fronte a queste cose. Che vergogna!
    Hai tutta la mia stima e il mio sostegno,
    baciottissimi, Claudia

    RispondiElimina
  31. ecco xchè in fiera vedendo il modello con tanto di cartellino non trovavo nessun riferimento al tuo nome? Le tue parole a inizio post sono quelle giuste.glo

    RispondiElimina
  32. Non puoi dimostrare che tu hai inventato nulla...chi ha copiato chi? Ma fammi il piacere Paola.Chi vede le foto non puo' giudicare potresti averlo copiato tu il cartamodello di Apepazza...Paghi un copyright per le tue creazioni. Dimostralo!!! Dimostra con date e fatti prima di esporre nomi e indirizzi...la tua parola vale 0!

    RispondiElimina
  33. SOULRIVER-BOY IN QUESTO BLOG CI SONO DATE BEN PRECISE DI QUANDO IL CARTAMODELLO è STATO ESPOSTO AL PUBBLICO

    OVVERO IL 23 GENNAIO 2010
    http://www.ilboscodicamelot.com/2010/01/cartamodello-sweet-shepp.html
    L'APE PAZZA LA ESPOSTO AL PUBBLICO IN FIERA DI VICENZA A PRIMAVERA 2011 QUESTO GIÀ DIMOSTRA TANTO ....

    POI CI SONO ALTRE CREAZIONE IN TUTTE LE SALSE SEMPRE DATATE 2010. E SE AL POSTO DI SOPRAVVIVERE TI FERMI UN SECONDO E TI SFOGLI IL MIO BLOG TROVI TUTTE LE RISPOSTE CHE CERCHI.


    N.B
    -IL MIO CARTAMODELLO PRESENTATO IL FIERA A VICENZA IN OTTOBRE 2010


    -PRESENTATO ANCHE 9 AGOSTO 2010 ALLA FIERA DELL'ARTIGIANATO VIVO DI CISON DI VAL MARINO


    - 19 LUGLIO 2010 http://www.ilboscodicamelot.com/2010/07/e-chi-mi-ferma.html PRESENTATO IL PRODOTTO FINITO E SUCCESSIVAMENTE COPIATO DAL'APE PAZZA

    VUOI ALTRO?

    RispondiElimina
  34. Se passi nel mio blog ho un blog candy in corso!
    Baci
    Fede

    RispondiElimina
  35. Ripeto cara Paola...non esiste un Copyright quindi non parlare di copie...altrimenti esponi il certificato che dimostra che il tuo cartamodello è proprietà intellettuale tua con la ricevuta di pagamento del Copyright, che tu sicuramente non hai perchè l'avrai scopiazzato da qualsiasi altro oggetto qua e la', e nessuno al mondo potrà mai più dire che tu hai copiato!
    Ti faccio presente che non dimostra nulla un supporto elettronico facilmente modificabile, (è un gioco da ragazzini modificare una pagina di blog a proprio piacimento), purtroppo solo carta, inchiostro e carte da bollo sono inconfutabili percui il tuo datare pagine è puramente e unicamente aria fritta e tu, che non sopravvivi come me, dovresti saperlo!!!

    RispondiElimina
  36. Cioa Paola, non ti arrabbiare non ne vale la pena, prendila con filosofia e ridici sopra non dar retta a ciarlatani che aprono la bocca solo per far prendere aria alle vipere. Chiaritevi tra di voi che secondo me è meglio!
    Un abbraccio alla panzotta!!!

    RispondiElimina
  37. Cara soulriver, io pubblicamente non dimostro proprio nulla, visto che mi riservo il diritto di usufruire della legge sulla privacy,non sono tenuta a esporre nessuna ricevuta di pagamento.
    Ma se ci tieni tanto, ti do il numero del mio commercialista visto che è lui ad avere in mano tutte le fatture, marche da bollo e quant'altro.
    Ma scusa come mai ti interessa tutta questa storia cosi nel dettaglio? Ti senti forse presa in causa?????

    Non ho bisogno di manomettere nulla, visto che chi mi conosce sa benissimo che i post sono reali, ti dirò di più stai insultando anche tutte le persone che in quei post hanno lasciato la loro firma con data e ora.

    Quanto ti brucia vero....

    Abbassare la cresta non fa male a nessuno anche al gallo nel pollaio, acchiappa lo stesso, forse anche meglio....

    RispondiElimina
  38. Alt...primo non mi sento presa in causa...FORSE mi sentirei PRESO in causa forse se fossi acuta come non sei avresti tradotto mentalmente il mio nick che finisce con BOY...non abbasso nessuna cresta era un consiglio che ti davo...sono un webmaster qualsiasi...e so per questo come si manomettono siti etc etc...esperto di photoshop e per giunta non ho offeso nessuna cara la mia maestrina dulcamara...mi chiamo alessandro e non mi nascondo per nulla...non mi brucia e non mi brucerà...so inoltre come si apre una causa legale per lesione di copyright cosa che tu forse non sai nemmeno cosa sia, perchè non è un frullatore o un ferro da stiro, cose che per te sono gia difficili da comprendere....

    RispondiElimina
  39. CARA PAOLA....non ho potuto far almeno di scriverti questo commento...perche conosco sia te che martina come lavorate....da te FORTUNATAMENTE NON HO MAI COMPRATO....ma a dirsi d altri MEGLIO NN AVERCI A CHE FARE!...ti scrivo perchè sono una cliente affezionatissima a martina.....è eccellente nei suoi lavori,impeccabile nella sua oggettistica....ed è una donna soprattutto SERIA!...CHE NON MERITA DI STARE IN UN POLVERONE DI MENZOGNE E DI DISCRIMINAZIONI.....tu che menzioni tanto il tuo copyright,non so se sei ignorante perche vuoi ignorare le tue stesse parole...o se sei ignorante perchè vuoi farla!...nel tuo messaggio iniziale c è scritto:i miei lavori sono copiati anche da altri...pero io li modifico per i 3/4..... quindi??'dove ti vuoi andare ad appellare? se sei te la prima che vai copiando in giro per il mondo???stai parlando tanto a vanvera qnd questo cartamodello è di una signora russa...e tanto mi permetto di dirlo perche ce l ho io a casa il cartamodello....QUINDI,NON AVERE LA PRESUNZIONE DI DIRE CHE QUESTO è UN TUO MODELLO ,QND TU NN HAI INVENTATO NULLA...HAI MODIFICATO,COME FAI DI SOLITO,PERCHE DI TUO,IN QUESTO BLOG,NON CE PROPRIO NEINTE....è SOLO UN COPIA COPIAZZA GENRELACHE...CHE TI SEI GUARDATA BENE NELLO SCRIVERE,PERCHE TU NON SEI UN ARTIGIANA,MA SEI UNA FANTASTICA FOTOCOPIATRICE.....martina,parole del tuo blog,non avrebbe fatto nulla...in primis perche nn è tuo il cartamodello,in secondo luogo perche ha fatto delle modifiche...che tu nn penso ti possa manco sognare...il condiglio che ti do è di rilassarti.....di farti una bella tazzona di camomilla...perche nuoce sia a te che al tuo bimbo!.....tu che millanti tanto il fatto che non ami il mondo di fb perche è un mondo che nn ti piace...cm è che vai a farti i fatti degli altri con un account falso?dicendo che è tuo marito,qnd invece si vede palesemente che sei tu?ma nn ti domandi come mai molte persone non vogliono averci a che fare con te???perche sei arrabbiata con tutto il mondo?????io mi farei un esamino di coscenza...è tanto facile farsi grandi sul proprio blog....è normale...ci sn persone che ti seguono....ma evidentemente,non tutti hanno avuto a che fare veramente con te...perche di quelli che conosco e che ti conscono...NUSSUNO E DICO NESSUNO VUOLE AVERE A CHE FARE PIU CON TE....nn è nuovo il fatto che tu litighi con le persone.....io vedrei di calmarmi un attimino e di scendere dal piedistallo!

    RispondiElimina
  40. Oh Signur Folletina, ancora??? :/
    Guarda....concordo con Pam...anche io ho trovato il gelo, ma non in negozio, proprio in una fiera e sono contenta a sto punto di non aver speso soldi!
    Cmq...hai cambiato numero di cell??? Ti avevo mandato un sms per sapere se hai in vendita i cartamodeli di alcuni fiori che avevi fatto perchè non mi riesce entrare nella sezione dei tuoi prodotti!!! :(, ma non ti ho sentito.
    Per un ora un bacione grande grande!
    ciaoooooo

    RispondiElimina
  41. Soulriver impara a scrivere perché ti sei dato del femminile da solo.....


    Mela cannella ecc. sai cosa me ne frega di quello che hai scritto, ma dammi le prove, fammi vedere il cartamodello o il link della famosa australiana o chi che sia che ha fatto la pecora
    per il resto sai cosa ti dico,
    Ha ha ha ha ha ha!
    Me la rido cosi di gusto che non hai nemmeno la più pallida idea....

    Probabilmente se ho persone che mi seguono, vuol dire che valgo qualcosa anche solo a livello umano....ciao cara, ciao ciao e stammi bene.

    RispondiElimina
  42. Mela cannella ecc. ho un'altra domanda da chiederti; se il cartamodello è di una signora russa (no australiana mi correggo), come avrei copiato io, ha copiato anche la tua amica Martina, e com'è sta storia,io sono infima e di me hai detto le peggiori cose senza conoscermi e la Martina è eccellente nei suoi lavori, è una lavoratrice seria e brava????
    credo che a questo punto a fare il mea culpa dovremmo essere in due.....
    Comunque resto in attesa di vedere il cartamodello

    RispondiElimina
  43. Impara l'Italiano allora...dove mi sarei dato della femmina, ti stai arrampicando sugli specchi per non rispondere...Mela cannella...Hai tutto il mio appoggio!!!

    RispondiElimina
  44. CIAO PAOLETTA....certo...appena scannerizzo il cartamodello te lo mando....non ho problemi...per qnt riguarda la risata....MA MENOMALEEEE,SN PROPRIO CONTENTA CHE ALMENO TI FAI UNA RISATA,DOPO TUTTO STO VELENO CHE HAI SPUTATOOOOO!!!TE LO RIPETO...TI FA MALEEEEE!!!
    che poi te ne freghi o meno, a me poco importa....io ho espresso il mio pensiero....il tuo è un blog pubbico...dove si possono scrivere sia complimenti che critiche...LE PERSONE INTELLIGENTI DOVREBBERO ACCETTARE...NN FREGARSENE.....L IMPORTANTE CHE IO HO DETTO LA MIA!menomale che pensi di valere qlks....altrimenti,per tutte le critiche che hai...gia saresti dovuta sparire da un bel pezzo!!!un po di autostima,dopo i macelli che combini in giro,ti serve!!! :) .....io ti conosco...e ti conoscono molte mie amiche che hanno comprato da te e che mi hanno riferito che ora se ti vedono,meglio cambiar strada!!!....e scusa...e per che cosa dovrebbe fare mea cupla martina???mica va dicendo in giro A DIFFERENZA SUA che il cartamodello della pecora è il suo???SEI TU QUELLA CHE STA FACENDO SUCCEDERE IL FINIMONDO!!!MA QND SCRIVI TI RENDI CONTO O NO DI QUELLO CHE DICI!!!BAH.... LE PAPERE PORTASACCHETTO CHE DICI CHE SN LE TUE....SN IDENTICHE ALL APE PAZZA......SEI STATA MOOOLTO BRAVA A COPIARE DA LEI

    RispondiElimina
  45. Continua la tristezza, la tristezza di vedere quanto le persone possano riuscire ad essere cattive... ma come si fa a scrivere tante cattiverie?
    Lasciamo Souvenir-Boy, che magari voleva dar lezioni sul copyright a chi è un profano, anche se non mi sembra il tuo caso,ma c'è modo e modo,ma il resto?
    Paola, io ho avuto a che fare con te e non ho avuto niente da eccepire, anzi, sei una persona dolce, speciale, disponibile.
    Da quando la tua presenza sul blog è diventata più sporadica si sente un certo vuoto ... mi spiace di non aver occasione di fare più spesso una passeggiata per i sentieri del Bosco di Camelot, perché al contrario di quanto alcuni dicono, io qui ho solo e sempre respirato tanta armonia e serenità.
    Nel mio girovagare per il web ho imparato a conoscere l'impronta particolare che ogni creativa sa dare a un suo lavoro e i tuoi lavori e i tuoi modelli hanno la loro particolare impronta che è tua, unica.
    Se chi frequenta i blog di cucito creativo vedendo il modello incriminato in fiera l'ha subito associato al tuo cercando addirittura, e non trovando, riferimenti a tuo riguardo, questa la dice lunga.

    ...baciotti

    RispondiElimina
  46. io che sono un po "maligna" ho dato un'occhiata a gli unici blog che difendono l'apepazza (soulriver e melaecannella) e mi sono accorta che uno è solo da aprile in rete ( forse proprio per questa occasione????) e l'altro dopo aver postato due cretinate ha lasciato perdere..... forse forse sono solo due fake??????? lascia parde Paolè...... si scrive e risponde da sola ( con l'aiuto di tre nick finti) baci a fagiolo ^__^

    RispondiElimina
  47. Soulriver Boy hai ragione sai ho riletto meglio, ma probabilmente sei tu che scrivi con il subconscio femminile, asi cosa, hai pure ragione un'altra volta, siccome è il 5 ferro da stiro che praticamente sciolgo, che sia come dici tu non li so usare???... pensavo servissero per stirare, invece li devo usare per fare il purè e il frullatore per stirare le camicie?
    Approposito w il milan:)

    RispondiElimina
  48. Mela Cannella.... che posso dirti tieni ragione pure tu.
    Ormai è cosa nota, la mia mamma è infermiera psichiatrica, dice sempre dai ragione hai matti ,li fai sentire felici.

    RispondiElimina
  49. ciao Paoletta, tranquilla che la voce gira veloce, anzi, VELOCE :) e non sputare veleno come dici nel commento delle 20.04, non ne vale la pena. il post parla da se :))))) TU hai creato ed è piaciuto. tanto da far passare quel bell'oggetto per creazione loro ;) soddisfazioni . vedere sta gentucola, soddisfazioni :)))

    RispondiElimina
  50. cara mela cannella e sazizza, ad oggi ancora non mi è arrivato il cartamodello, ne tanto meno un link della famosa russa... io attendo fiduciosa......

    RispondiElimina
  51. fatti scivolare ste cose addosso...lascia perdere... battaglia persa.
    FAI BENE a pubblicare ma..
    goditi le tue stelline, senza nuvole!!
    ciao bella

    RispondiElimina

Grazie, il tuo commento mi riempie di gioia....

CHIEDO SCUSA HO DOVUTO INSERIRE NUOVAMENTE IL TEST DI VERIFICA, PERCHÉ MI ARRIVANO COMMENTI STRANI E NON VORREI CHE CI BECCHIAMO UN VIRUS !

Photobucket

 photo saltbox5-png_zps1028c0f0.png