28 dicembre 2012

FOTO CHE ARRIVANO DRITTE AL CUORE

 LA NOTTE DI  NATALE HO RICEVUTO UN REGALO SPECIALE,  
 PRIMA DI ALLORA NON AVEVO NESSUNA FOTO DI MIO PADRE 
ECCETTO QUELLA DEL SANTINO, MOLTO TRISTE VERO ?!?
NE PARLAVO CON MI MAMMA  NON MOLTO TEMPO FA !
E COSI ECCO CHE ARRIVA CON UNA BUSTINA TUTTA COLORATA , 
MI ABBRACCIA E DICE BUON NATALE PICCOLA MIA.

BAH PENSO TRA ME E ME ... CHE MI ABBIA REGALATO UN VIAGGIO ALLE 7 ASCELLE???
O  UN TRATTAMENTO IN BEAUTY FARME 
O DEI SOLDIIINIIII : )))) ???

NIENTE TI TUTTO CIO'!!! 

ECCO COSA CONTENEVA QUELLA BUSTINA SBRILLUCICOSA 
NEMMENO IL VIAGGIO ALLE 7 ASCELLE E' PARAGONABILE A QUESTO! 




MIO PAPA' MIO FRATELLO E MIA MAMMA AL PARCO DIVERTIMENTI
IO NON ERO ANCORA NATA .. 
GUARDATE CHE BELLA CHE è IN QUESTA FOTO MIA MAMMA ,
POCO PIÙ DI UNA RAGAZZINA  MA GIÀ UNA GRANDE DONNA...



IL MIO BABBO IN AFRICA 
E LUI CHE HA PORTO' L'ACQUA IN MOLTI VILLAGGI AFRICANI 



IL MIO BATTESIMO 


NOI 4   

QUESTA FOTO RESTERÀ IMPRESSA NEL MIO CUORE PER LA VITA,
 E QUANDO PENSERÒ ALLA MIA FAMIGLIA 
E' QUESTA L'IMMAGINE CHE MI APPARIRÀ... 

GRAZIE MAMMA !

CIAO AMICHE  E BUON FINE ANNO CON AFFETTO DA
QUELLA  PICCOLA PESTE CON LA GONNELLINA  ROSSA .

2 commenti:

  1. Ha ricevuto il regalo più bello ;-)
    Baci, Emanuela

    RispondiElimina
  2. Lacrimuccia... ma di felicità per te. viviamo di ricordi felici, di tempi passati con le persone che amiamo di più. per fortuna ho ancora la mia famiglia presente e devo metterci tanta pazienza a sopprasedere i segni del tempo, le dimenticanze, le convinzioni, proprio perchè un giorno mi mancheranno. ho già nel mio laboratorio la foto di noi 4 al mare e tante vetrini e conchiglie... un abbraccio.
    Graziana

    RispondiElimina

Grazie, il tuo commento mi riempie di gioia....

CHIEDO SCUSA HO DOVUTO INSERIRE NUOVAMENTE IL TEST DI VERIFICA, PERCHÉ MI ARRIVANO COMMENTI STRANI E NON VORREI CHE CI BECCHIAMO UN VIRUS !

Photobucket

 photo saltbox5-png_zps1028c0f0.png