2 maggio 2008

FINALMENTE E' FINITA O QUASI......
.
......Quasi perché ho da creare due lavori per domani sera che mi hanno ordinato al mercatino. Sono felice non ho sbancato il botteghino ma perlomeno ho venduto qualcosina ,
ho presso una ventina di nominativi per il corso ,che faro il 17 maggio e sono andati via circa una cinquantina di bigliettini da visita, insomma non mi posso proprio lamentare .
Vi posto le foto del mio magico banchetto e mi metto al lavoro, poi riposo perché sono veramente stanca questa mattina facevo fatica pure a stare in piedi al lavoro. Ho bisogno di dormire come minimo 12 ore di filata , considerando che ho dormito dalle 3 alle quattro ore per notte nelle ultime 2 settimane credo sia ancora poco dovrei dormire 24 ore di fila ....
nei prossimi giorni poi ricomincerò a girovagare nel vostri post per vedere le novità .


.
A quasi dimenticavo mercoledì ho conosciuto Chiara, Apple eLaura,
vorrei dirvi che sono dolcissime e carinissime , ma non posso perché sono fuori come balconi.
Un vero spasso Chiara forse è l' unica ad essere un po' timidina , come me del resto, sembro tanto espansiva ma sono un po' vergognina .
Sono state tre ore piacevolissime, e le loro bimbe sono splendide.
(A raga' promesso vengo io a trovarvi la prossima volta )
Non ho foto da postare del nostro incontro perché io le detesto nella maniera più assoluta. Pensate che quando mi sono sposata non ho voluto nemmeno il fotografo mio zio ha fatto qualche foto molto semplice per ricordo e stop , perciò quando hanno fatto solo il gesto di prendere le macchine fotografiche , le ho bloccate con un urlo (spero non vi siate offese stelle mie....)
però ecco quelle del mio mercatino ......

Visto da intero , già avevo venduto qualcosina perciò è un po' vuoto soprattutto dietro,

centrale sopra,

lato sinistro sopra,

.

lato sinistro sotto,
.
.
lato destro sopra,
.
.
lato destro sotto.
.
.

Volevo ringraziare tutte le presone che si collegheranno al mio blog nei prossimi giorni ,dopo essere passate dal mio banco, le persone che mi hanno fatto i complimenti e ancor di più quelle persone hanno ritenuto piacevole fare un acquisto al Bosco di Camelot.

13 commenti:

  1. e vvvvaaiiii!!! brava Paoletta sono contenta che hai avuto un bell'interesse!! adesso buon riposo!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  2. CIAO FOLLETTA,BELLISSIMO TUTTO ,BANCHETTO GIORNATA CONOSCERCI ,TUTTO INSOMMA NE SONO DAVVERO FELICE!!!!scusaci se ti abbiamo lasciato la casa un deghejo ,perdonaci!!!!la strada per venire e' facile ,ora che sono piu' tranquilla l'ho realizzata!!!!!!!il mio resoconto della nostra conoscenza sara' postato a notte fonda.riposati,stella che ne hai bisogno!!!!!sei un mito!!!!baci affettuosi da una nuova amica (nel senso che nn sono piu' virtuale)!!!!!laura

    RispondiElimina
  3. scusa nel post della tua camera da letto (che vista dal vivo e' ancora piu' bella)hai fatto togliere le scarpe.....io sono una privilegiata.......baci cara.... ora ti svelo un segreto cosi' le altre due mi uccidono....ma chi se ne frega..... nn ti abbiamo detto che CI SAREMMO MANGIATE VOLENTIERI UN'ALTRA FETTA DI QUEL DOLCE MERAVIGLIOSO CHE CI HAI OFFERTO.....!!!!AIUTOOOOOOOOO!!!!
    BACIONISSIMI(ti ho mandato la richiesta per skipe quando ti sveglierai dalle tue 24 ore di sonno aggiungimi)chi vuoi come principe azzurro che ti venga a dare un bacio per svegliarti ...bella addormentata?!!!!!laura

    RispondiElimina
  4. mih..laura ci ha sputtanataoooo!! eh vabbè dai, che devo dirti?? che fai capolavori?? ti ho già detto tutto di persona e per telefono ma te lo ridico, mitica folletta!!
    un bacio enormissimo

    RispondiElimina
  5. paoletta come darti torto anch'io penso di essere fuori come un balcone del resto sono felice di questo incontro e ti aspettiamo qui a farci visita.complimentoni x la fiera spero tu nn abbia svenduto.baciotti apple

    RispondiElimina
  6. SONO CONTENTISSIMA per te...hai lavorato tanto e sono felice di aver saputo che ti hanno apprezzata...complimentoni e bacioni a presto
    Brunella

    RispondiElimina
  7. è stato così anche per me!! infatti non credevo notassi tanto la mia timidezza perchè io ero davvero a mio agio!
    grazie per l'invito, mi sento richiesta!! HO APPENA MESSO SKYPE!! tu non ce l'hai attivo?

    RispondiElimina
  8. Ciao Paoletta..ma quante cose hai fatto!!ti credo che sei distrutta..sei proprio brava e spero tu abbia venduto tanto!!!!!!!
    Ma non ho visto il mio nome nel TSC...!!!!!!sigh!sigh!
    ciao
    Marta

    RispondiElimina
  9. Mamma mia Paoletta....questa bancarella e' un luogo di perdizione!!!!!!
    .....anche se non hai venduto ora tutte quelle meraviglie...vedrai....hai suscitato un sacco di interesse....nei prossimi giorni sara' un successone!!!!!!

    RispondiElimina
  10. complimenti paola !!!
    bellissima la bancarella, di sicuro avrei comprato qs fatto dalle tue manine d'oro ! magari abitassimo più vicine !!!

    grazie per gli auguri per i 6 mesi di chicco
    e tantissimi auguri per la festa prossima della tua follettina !!!
    ewwiwa i 5 anni !!!

    bacissimi polvere e chicco xxx
    ciaoooooooooooooooo

    RispondiElimina
  11. Paoletta sono molto felice per te!...Non avevo dubbi...sei super!

    RispondiElimina
  12. Scusa ma tu sei quella con la muta da sub che sbuca di lato???
    (hi!hi!hi!)

    RispondiElimina
  13. ciao bella bimba sono contenta che sia andato tutto bene e che ti è piaciuto nnostante il lavoraccio!
    un bacio cinzia

    RispondiElimina

Grazie, il tuo commento mi riempie di gioia....

CHIEDO SCUSA HO DOVUTO INSERIRE NUOVAMENTE IL TEST DI VERIFICA, PERCHÉ MI ARRIVANO COMMENTI STRANI E NON VORREI CHE CI BECCHIAMO UN VIRUS !

Photobucket

 photo saltbox5-png_zps1028c0f0.png